Offerte di lavoro Indeed Puglia 310123


INDEED PUGLIA

Glomen soluzioni - Fasano, Puglia
Orario di lavoro full time. Smistamento chiamate in entrata ed in uscita. Somministriamo contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato.

HC Training S.r.l. - Ostuni, Puglia
HC Training, consolidata società di formazione e selezione del personale, ricerca per una primaria cooperativa sociosanitaria *Terapisti/e occupazionali*, anche…

Liteer Srl - Brindisi, Puglia
Azienda ortofrutta ricerca un operatore per attività di facchino carico e scarico merci, anche alla prima esperienza, per inserimento full time dal lunedì al…

DIPRAL S.R.L. (EMIDEA) - Francavilla Fontana, Puglia
Titolo di studio richiesto: Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche.

Agi S.r.l - Bari, Puglia
Per l'ingrandimento del piano editoriale Cronache TV cerca nuovi giornalisti corrispondenti dalle principali città del Molise, Abruzzo e Puglia. Contratto di…

GIGROUP 3,3  - Brindisi, Puglia
Diploma di maturità ad indirizzo tecnico. Lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing,…

HC Training S.r.l. - Ostuni, Puglia
La selezione è attiva per una *RSA in Ostuni (BR)*. Laurea in PROFESSIONI SANITARIE DELLA RIABILITAZIONE (L/SNT2).

Hotel Sirena - Peschici, Puglia
Cerchiamo: SIGNORE AI PIANI (CAMERE) Lavorerai in un’azienda con un team giovane con stile informale e accomodante, per rispettare anche il tuo equilibrio…

GIGROUP 3,3  - Bari, Puglia
Full Time su 3 turni con inserimento in azienda Cliente. Esperienza di almeno 5 anni in impianti di raffinazione di oli vegetali, o provenienza dal settore dell…

Prida Impianti di Damiano Primitivo - Lecce, Puglia
Si ricerca la figura di un elettricista serio ed affidabile che abbia competenze nella manutenzione di: -Impianti di condizionamento Si richiede la massima…

Falegnameria & Arredamenti di Antonio Tedeschi - Trani, Puglia
Cercasi falegname con esperienza in falegnameria giovane già avviata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: * Dal lunedì al venerdì Esperienza: *…

The Digital Box Spa - Barletta, Puglia
€1.000 al mese
Crescita professionale su piano carriera. Il candidato “Digital Planner” svolgerà attività di ricerca del cliente ed attività di consulenza marketing supportato…

GIGROUP 3,3  - Taranto, Puglia
Attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Competenze di base in ambito elettrico;

Seriana 2000 soc.coop.soc. - Taranto, Puglia
Seriana 2000 Società Cooperativa Sociale cerca sul territorio di Taranto un Educatore Professionale. Il candidato dovrà essere in possesso del titolo…

GIGROUP 3,3  - Putignano, Puglia
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione. Esperienza di almeno sei mesi in ufficio di amministrazione/contabilità;

Tenuta Mosè S.S. Società Agricola e Agrituristica - Lecce, Puglia
struttura turistica a sannicola ricerca figura di cameriera ai piani Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: * Turni Esperienza: * cameriere: 1 anno …

GIGROUP 3,3  - Modugno, Puglia
Si offre assunzione con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione. Esperienza, anche breve, nella mansione, anche in qualità…

TEMPOR SPA - AGENZIA PER IL LAVORO 3,4  - Brindisi, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni. Naturale predisposizione al contatto con la clientela; Ottime capacità relazionali con la clientela di alto livello;

Temporary S.p.A. 2,4  - Ostuni, Puglia
Vengono richieste competenze trasversali di natura organizzativa e manageriale e spirito di iniziativa. Il Capo Receptionist deve avere competenze in Marketing…

GIGROUP 3,3  - Fasano, Puglia
Part time 24 h settimanali. Esperienza pregressa nella stessa mansione presso altre realtà del settore GDO. Diploma di Scuola Superiore di II grado.

Studio dentistico - Gioia del Colle, Puglia
€800 al mese
Cerchiamo persona volenterosa, flessibile, simpatica, semplice e che abbia voglia di stare in team. Ci sarebbe la possibilità anche di crescere e di…

EDIL STRADE DI DE LUCA GIULIANO SALVATORE - Matino, Puglia
AUTISTA PATENTE C, E (facoltativo) - MANOVALE PER COSTRUZIONE MARCIAPIEDI STRADALI Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: * Dal lunedì al venerdì…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb