Offerte di lavoro Indeed Puglia 301222


INDEED PUGLIA

Oxford College Mita 5  - Ceglie Messapica, Puglia
€1.800 al mese
Oxford College Mita, una delle scuole di formazione più grandi d'Italia, seleziona per la città di Gioia del Colle, una Responsabile di filiale.

Arcobaleno 4,3  - Taranto, Puglia
Le caratteristiche del candidato sono: passione per il mondo retail & fashion, Esperienza nella vendita assistita di almeno 2 anni e in posizione analoga,…

Mapetek S.r.l. - Giuggianello, Puglia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato. Conoscenza software contabilità, gestione aziendale e magazzino.

Hotel Parco dei Principi 4,4  - Foggia, Puglia
Si ricerca receptionista disposta a lavorare su turni Part-time/Full time. Orari part-time: 20/40 a settimana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time.

Bit Mobility Srl - Bari, Puglia
Contratto part time 36 ore settimanali, su turni giornalieri, notturni e festivi; Che si occuperà di gestire la flotta mezzi nella propria zona, intervenire sul…

Gruppo De Mariani - Surbo, Puglia
Oggi offriamo una grande opportunità professionale a chi possiede la passione per il mondo dei veicoli, avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane,…

GIGROUP 3,3  - Casamassima, Puglia
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale…

Studio Odontoiatrico Gisotti Francesco - Castellaneta, Puglia
Contratto di lavoro: Part-time. Cercasi Aso da inserire nel proprio organico, inizialmente come sostituzione maternità ma con possibilità di continuazione e di…

PUMA 4  - Molfetta, Puglia
Per il nostro negozio situato presso il Puglia Village (Molfetta - BA) cerchiamo risorse di talento che vogliano mettersi alla prova in un ambiente dinamico e…

GIGROUP 3,3  - Bari, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni diurni. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una…

GIGROUP 3,3  - Bari, Puglia
Da remoto
30, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale…

JD 3  - Brindisi, Puglia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei…

GIGROUP 3,3  - Lecce, Puglia
Avrai la possibilità di acquisire tante competenze, perché lavorerai sia con multinazionali che con aziende del territorio; Il luogo giusto per fare carriera;

Valori S.p.A. - Mesagne, Puglia
Disponibilità immediata a lavorare FULL TIME e su turni. Disponibilità immediata a lavorare FULL TIME e su turni. STAGISTA ADDETTO/A ALLE VENDITE FULL TIME.

Pentagono Service Soc. Coop. - Provincia di Foggia, Puglia
Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria…

La risorsa umana 3,4  - Provincia di Bari, Puglia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei…

Compagnia Generale Ristorazione spa - Provincia di Brindisi, Puglia
1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Vitto e alloggio a carico dell’azienda, per il periodo di formazione nel locale scuola;

GIGROUP 3,3  - Brindisi, Puglia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante multinazionale leader nella progettazione e produzione di macchine per l'agricoltura e le…

GIGROUP 3,3  - Corato, Puglia
La persona selezionata, dopo l'opportuno periodo di formazione, anche presso i punti vendita, si occuperà di: Per strutturata azienda operante nel settore della…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb