Offerte di lavoro Indeed Puglia 051222


INDEED PUGLIA

Rapile Service - Grottaglie, Puglia
Si offre un contratto regolare in full time. Azienda attiva nel settore dei trasporti e consegne, ricerca un addetto/a al controllo accessi aziendali.

Studio Creno - Trani, Puglia
La risorsa si occuperà del confezionamento e dell'imballaggio della merce. Azienda di produzione alimentare, ricerca un operaio di produzione, con orario full-…

Glomen soluzioni - Manduria, Puglia
Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. La risorsa selezionata, previa formazione iniziale andrà a…

STUDIO SIBILLA - San Giorgio Ionico, Puglia
Contratto part time a stage o tirocinio formativo fino alla completa autonomia con passaggio a tempo determinato o indeterminato; Cosa ti offre lo studio:

PR RETAIL GROUP SRL - Trani, Puglia
€900 al mese
Completano il profilo spiccate doti di iniziativa , orientamento a lavorare per obiettivi, propensione a lavorare in team e buone doti relazionali .

Poddali - San Marzano di San Giuseppe, Puglia
La risorsa dovrà assicurarsi che gli ordini settimanali siano presenti nel magazzino, dovrà controllarne qualità e integrità ed organizzare le spedizioni.

Sitor line - Grottaglie, Puglia
Offriamo contratto a tempo determinato, full time da lunedì a venerdì. Per candidarsi vi chiediamo di mandare curriculum vitae con recapito telefonico.

Studio Creno - Bari, Puglia
La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino centrale e si occuperà della consegna della merce ai clienti/fornitori con mezzo aziendale.

Liteer Srl - Martina Franca, Puglia
Stiamo cercando fin da subito una persona da inserire come supporto nell'amministrazione per: assistente contabile. Preparare, compilare e distribuire assegni.

Studio Creno - Barletta, Puglia
La risorsa si occuperà di confezionamento del prodotto di pelletteria finito, garantendo un ottimo standard. Ricerchiamo per azienda operante nel settore della…

Studio Creno - Barletta, Puglia
La risorsa si occuperà di: Si ricerca n 1 magazziniere da inserire nell'organico con orario full time. Inviare curriculum vitae per candidarsi.

Studio sammarco - Manduria, Puglia
La risorsa si occuperà di prendersi cura dei pazienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro…

Sitor line - Gravina in Puglia, Puglia
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle…

Sitor line - Taranto, Puglia
Orario full-time, tempo determinato. Candidarsi se hai seguenti qualità: Il candidato ideale è dinamico e flessibile e disponibile e capace.

Liteer Srl - Pulsano, Puglia
Stiamo ricercando una figura, per ampliamento dell'organico, a ricoprire il ruolo di addetto/a al magazzino per negozio di apparecchi elettronici.

Sitor line - Massafra, Puglia
Non sarà richiesta alcuna esperienza particolare, dato che sarà previsto un periodo iniziale di formazione in affiancamento a collaboratore più esperto.

Rocco Ferraro - Tricase, Puglia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei…

Liteer Srl - Manduria, Puglia
Preferibile esperienza nel campo, ma verranno valutate tutte le esperienze in virtù di una formazione attenta e affiancamento sino al raggiungimento della piena…

GIGROUP 3,3  - Brindisi, Puglia
Disponibilità a lavorare su 3 turni e nei weekend. Su 3 turni ed eventuale disponibilità allo straordinario. Capacità di lavorare in team. 13 e 14 del Reg.

La Lop Company - Ginosa, Puglia
Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre: inserimento a tempo determinato iniziale a scopo assunzione.

Sun tech - Trani, Puglia
Contratto di lavoro: Part-time. All'immagine e con una spiccata attitudine commerciale. Il candidato ideale: determinato, ambizioso, attento.

GIGROUP 3,3  - Bari, Puglia
Da remoto
30, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale…


CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb