Centri per l’Impiego di Brindisi e provincia: 32 annunci di lavoro sul portale regionale "LavoroXTe"


BRINDISI
- 32 annunci di lavoro per 84 figure professionali è il dato registrato nella settimana dal 2 al 9 dicembre relativamente alla ricerca di personale nell’ambito territoriale di Brindisi ed inserito nel Report settimanale appena pubblicato, visionabile al seguente link. Le offerte, consultabili sul sito o sull'app "LavoroxTe Puglia", sono quotidianamente aggiornate e monitorate dagli operatori dei Centri per l’impiego e veicolate anche tramite la pagina Facebook "Centri impiego Brindisi e provincia", attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati sugli annunci di lavoro attivi e sugli eventi di orientamento organizzati su tutto il territorio.

In questa settimana il settore in cui vi è più carenza di personale risulta essere quello assicurativo, con 15 posizioni aperte su Brindisi e provincia. Segue il settore edilizia con 12 profili professionali richiesti, 11 nel settore turismo, 7 figure nel settore dei servizi e in quello della, 6 nel settore della ristorazione, 5 nel settore informatico, 5 nel settore pulizie, 3 nel settore tessile, 2 nel settore contabile, nel termoidraulico e nel settore della manutenzione, 1 nel meccatronico, nel tecnico, nel settore elettromeccanico, marketing e nel settore dell’industria alimentare ed infine, ancora 1 nei settori del commercio e del terziario.
Le opportunità di impiego all’estero tramite la rete Eures sono in aumento. Si ricerca personale dal settore ristorazione alla gioielleria, dal farmaceutico al meccanico.
Si segnala, inoltre, per questa settimana, un’opportunità di impiego per un magazziniere riservata alle categorie protette ex. art 18.
Sempre aggiornata, inoltre, la sezione dedicata ai corsi di formazione per diplomati e disoccupati, cui si uniscono le opportunità offerte con i programmi Garanzia Giovani e NEET.
Per qualunque supporto, richiesta o informazione, i cittadini e le imprese possono rivolgersi agli operatori di ARPAL Puglia dei tre Centri per l’Impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi (Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni), i cui contatti si trovano in coda al comunicato.
Si consiglia di consultare quotidianamente il portale Lavoro per Te - Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb