Offerte di lavoro Indeed Puglia 120522


INDEED PUGLIA

Etjca S.p.a. 3,4  - Modugno, Puglia
Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è…

in.HR Agenzia per il Lavoro SpA 4  - Brindisi, Puglia
Il candidato/a ideale è in possesso di diploma e ha maturato esperienze pregresse nel front-office, ambito amministrativo o come receptionist/segretario/a.

Hotel & Spa des Pecheurs - Bari, Puglia
Hotel & SPA des Pecheurs, struttura alberghiera 5\*\*\*\*\*Lusso situata sull’isola di Cavallo (Corsica del Sud) cerca per la stagione estiva 2022 (da Giugno a…

Farvima Medicinali S.p.A - Brindisi, Puglia
Si offre contratto a tempo determinato full-time finalizzato alla stabilizzazione. Consulenza ai clienti, fornendo informazioni corrette sull’uso appropriato…

edilizia anaclerio 3 srls - Barletta, Puglia
Società italiana seleziona UN ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'. Requisiti: • Disponibilità immediata • Stato di disoccupazione; • Disponibilità oraria full time…

Sicuritalia spa 2,9  - Bari, Puglia
I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato in formato word ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati…

EVVAI.COM - Tricase, Puglia
Iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, orario full time, con possibilità di proroga ed eventuale inserimento in azienda.

CPM Italy - Bari, Puglia
Cpm Italy ricerca un Field Trainer che opererà sul territorio assegnato con la mansione di nuove opportunità di collaborazione con nuovi clienti e fidelizzare…

In Tempo 3,8  - Brindisi, Puglia
€1.775 al mese
Residenza Comune di Brindisi o zone limitrofe (distanza massima 20 km). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai…

Holly Promotion - Bari, Puglia
Il servizio si svolgerà a Bari il 14 maggio maggio 2022, orario full time (8 h lavorative) Obbligatorio il possesso del Green Pass.

Deichmann Calzature srl 3,1  - Triggiano, Puglia
Per il nuovo punto vendita di TRIGGIANO (BA) siamo alla ricerca di ADDETTE/I ALLE VENDITE part-time. Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una…

Oxford College Mita - Ceglie Messapica, Puglia
*Oxford College Mita* direzione generale di Ceglie Messapica, accreditata come ente di formazione dalla _Regione Puglia,_ seleziona: *1 LAUREATA/O* *IN…

National Services Group srl - Fasano, Puglia
Azienda di servizi fiduciari con sede a Roma ricerca risorsa per servizio notturno di sorveglianza non armata presso struttura ns cliente sita in località…

in.HR Agenzia per il Lavoro SpA 4  - Brindisi, Puglia
Si offre contratto a tempo determinato di tre mesi in somministrazione con possibilità di proroghe. Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi …

ManpowerGroup 3,8  - Brindisi, Puglia
Azienda alimentare che opera nel settore delle conserve ortofrutticole, con vari stabilimenti presenti sul territorio italiano.

SOCOTEC - Bari, Puglia
Esecuzione di sondaggi geognostici a carotaggio continuo e a distruzione di nucleo. Esecuzione di prove in foro (SPT e permeabilità).

Beauty & Luxury Estetica - Giovinazzo, Puglia
Cerchiamo estetista di 1º livello per ricoprire il ruolo di responsabile di centro estetico dotato di apparecchiature di ultima generazione.

MANPOWER - Brindisi, Puglia
Hai maturato esperienza nel settore meccanico/metalmeccanico come addetto/a al montaggio o come meccanico? ti piacerebbe lavorare all'interno di una…

Dieci Group Srl - Brindisi, Puglia
Saper monitorare l’andamento delle vendite del negozio. Orario di lavoro: full time. Grande attitudine al problem solving.

Booking Hotel - San Ferdinando di Puglia, Puglia
Contratto full time o part time. Booking Hotel, azienda di increase hotel, cerca impiegato con capacità di utilizzo del PC e conoscenze informatiche da inserire…

PACK SERVICE SRL - Capurso, Puglia
Cerchiamo un conduttore di carrelli elevatori con patentino ed esperienza pregressa, che possa garantire professionalità e rapidità nell'esecuzione dei…

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb