Offerte di lavoro Indeed Puglia 120820


INDEED PUGLIA

Logopedista
KORIAN ITALIA  2 recensioni - Bari, Puglia
Richiesta esperienza professionale, capacità relazionali, flessibilità per lavoro feriale e festivo su turni diurni. Tempo pieno, part time, indeterminato.

impiegata/o amministrativa/o
Dienne Srls - San Pancrazio Salentino, Puglia
Azienda reattiva
(Si occuperà di gestire il pannello degli ordini e provvedere a preparare la relativa spedizione della merce tramite corriere espresso).

Apprendista Addetto Vendite Part time Molfetta (Bari) (f/m)
LIDL  6,372 recensioni - Molfetta, Puglia
Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei…

 ADDETTO\A PULIZIE
Humangest  55 recensioni - Modugno, Puglia
Addetta alle pulizie part time. Il dettaglio del contratto è il seguente : CONTRATTO A 2.5 ORE SETTIMANALI dal lun al ven.

Addetta alle vendite
TGROUPS - Bari, Puglia
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona 3 addetti vendita per negozio Vodafone Store, zona Bari.

AGENTI MONO / PLURI MANDATARI
Dimo Group - Racale, Puglia
Per il potenziamento della Rete Vendita Italia CERCHIAMO AGENTI MONO / PLURI MANDATARI, ambosessi, motivati dai risultati, che amano le relazioni umane e…
 
aiuto cuoco
Barion Hotel&Congressi - Bari, Puglia
Aver maturato esperienze in tale mansione o essere in possesso del titolo di scuola alberghiera,. Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato.
 
ADDETTO VENDITE
OpenjobMetis  67 recensioni - Bari, Puglia
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi part time su turni compresi weekend e festivi. CASAMASSIMA (Bari) - Puglia inserito il:

Operatore di sportello bancario - TA
UMANA S.P.A. - Taranto, Puglia
ALLO SPORTELLO con laurea in economia o affine ed esperienza. Per importante istituto bancario ricerchiamo ADD. Operatore di sportello bancario o simili:

Intonachista qualificato
Adecco  17,349 recensioni - Brindisi, Puglia
La risorsa, rispondendo al Capo Cantiere, si occuperà dell'intonacatura e tinteggiatura delle pareti interne ed esterne di aziende clienti privati e pubbliche…

Idraulico
Adecco  17,349 recensioni - Cellino San Marco, Puglia
La risorsa si occuperà in maniera autonoma della messa in opera di rubinetti e raccordi che collegano i vari silos all’interno delle cantine vinicole presenti…

Pizzaioli
I W Group - Bari, Puglia
La nostra e' un'azienda giovane, cosi' come tutto il nostro organico e cerchiamo individui positivi, con la giusta attitudine, flessibili e felici di far parte…

Brand Ambassador - Promotore
Vision Management - Bari, Puglia
Verrà attivato un contratto a tempo determinato con retribuzione indicata da contratto collettivo nazionale. Vuoi far parte del nostro team?

Consulente Telefonico per presa appuntamenti - FISSO GARANTITO
M2G Group SRL  12 recensioni - Lecce, Puglia
€500 al mese
N.5 Consulenti telefonici dedicati alla clientela business*. Più incentivi oltre le aspettative. In zone di competenza interfacciandosi con gli agenti…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb