Offerte di lavoro Careerjet Puglia 150620


Alfredo Gelormini
Provincia di Foggia
PROCESSO DI INSERIMENTO IN ALLEANZA ASSICURAZIONI SPA. FORMAZIONE DEDICATA ED EVOLUZIONE NEL RUOLO MANAGERIALE ,TRAMITE UN PERCORSO DI TRAINING ON THE JOB , MIRANO ALLA CRESCITA PR…

SEI CONSULTING SPA
Gallipoli, Lecce
DESCRIZIONE Sei Consulting è un'azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche. La figura ricercata è segretaria d'azienda tra i 20- 30 anni per s…

Fun entertainment
Bari
DESCRIZIONE Azienda leader nel settore dell'Animazione Turistica ricerca 600 animatori da impiegare nei suoi villaggi turistici in Italia e all'estero. Le figure ricercate sono …

Staff S.p.A.
Bari
Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'affitto dei monopattini elettrici n2 TECNICI MECCANICI che si occupino di: …

SEI CONSULTING S.P.A.
Gallipoli, Lecce
DESCRIZIONE Sei Consulting è un'azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche. La figura ricercata è quella di assistente Help Desk.…

GiGi Rana
Bari
DESCRIZIONE Si Necessitano da Subito Candidature di un "Breakfast Chef" “Pizzaiolo Esperto” per un un Ristorante all'interno di un Hotel 4 Stelle nel nord BARESE è Progetto …

Synergie
Lecce
Descrizione azienda Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 Posizione FARM…

Beauty Clinic
Andria
DESCRIZIONE Cercasi estetista qualificata per apertura di un nuovo centro estetico specializzato in tecnologie innovative per la cura della persona. Offriamo formazione, buona re…

TLC work
Taranto
CALL CENTER IN SMART WORKING DA TUTTA ITALIA CON FISSO MENSILE E INCENTIVI CHI SIAMO: 8mila Srl è una nota realtà che nasce come call center da oltre 10 anni, specializzato nel…

Ediltrasporti S.r.l
Bari
DESCRIZIONE Azienda nazionale operante nel settore servizi, seleziona una figura di Back Office da inserire all'interno del dipartimento tesoreria, tramite contratto in somminist…

Staff S.p.A.
Bari
Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'affitto dei monopattini elettrici n2 TECNICI GENERICI che si occupino di: …

Formamentis
Bari
DESCRIZIONE Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) seleziona per nota azienda cliente nel settore sanitario privato: INFERMIERE PROFESSION…

Staff S.p.A.
Bari
Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'affitto dei monopattini elettrici n1 CITY MANAGER che si occupi di: - Supe…

EDILMATTONE S.R.L.S
Brindisi
DESCRIZIONE Per importante azienda cliente, stiamo ricercando magazzinieri da inserire nel reparto logistico. Le principali attività saranno : - Gestione carico/scarico merci i…

TLC work
Lecce
CALL CENTER IN SMART WORKING DA TUTTA ITALIA CON FISSO MENSILE E INCENTIVI CHI SIAMO: 8mila Srl è una nota realtà che nasce come call center da oltre 10 anni, specializzato nel…

DIGICOM
Lecce
DESCRIZIONE Vodafone Business Partner con decennale esperienza nel campo delle Telecomunicazioni per le Aziende con sede a Roma e Lecce cerca per la filiale di LECCE, Agenti di V…

Suhd studio
Nardò, Lecce
1.000 € al mese
Siamo una realtà innovativa e in crescita ubicata in Salento ma che opera in tutta la Puglia. Cerchiamo una figura professionale appassionata e con desiderio di imparare e che poss…

Randstad
Bari
RANDSTAD Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 un OTTICO. La Risorsa sarà inserita presso il Corner Ottica sito all’interno di punto vendita COOP ALLEANZA 3.0. competenze Il/la ca…

Living Business
Barletta
EDUCATORE CON TECNICHE TEATRALI IN CONTESTI EDUCATIVI MASTER ON LINE COD P229 Tipo: Offerta di lavoro Offerta inserita il: 12.06.2020 Offerta scade il: 10.07.2020 Posti dispo…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb