Offerte di lavoro Indeed Puglia 200520


One Os s.r.l.  9 recensioni - Gallipoli, Puglia 
Le risorse selezionate parteciperanno al corso di formazione a distanza finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie allo svolgimento dell'attività… 

Next call srls - Bari, Puglia 
Incentivi ai massimi livelli legati al raggiungimento degli obiettivi. I candidati lavoreranno in smart working su attività di vendita e promozione di servizi… 

Princes Industrie Alimentari srl - Foggia, Puglia 
La risorsa verrà inserita all’interno del Dipartimento Risorse Umane, in particolare nell’area Amministrazione del Personale e Payroll e si occuperà di… 

Coco Beach Club - Polignano a Mare, Puglia 
Disponibilità a lavorare soprattutto nel week-end. Offriamo incarico per tutto il periodo estivo. Il *“COCO Beach Club”*, raffinata ed elegante struttura… 

Quanta S.p.A.  26 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà di seguire operazioni di imbottigliamento su linee di produzione. Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo operai addetti… 

Planet Group srl  19 recensioni - Francavilla Fontana, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Humangest  53 recensioni - Modugno, Puglia 
La risorsa si occuperà della gestione di turni e presenze sul software aziendale e fare attività di segreteria. Orario di lavoro FT orari 9-13 e 14-18. 

Quanta S.p.A.  26 recensioni - Bari, Puglia 
Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in un caseificio o in una industria alimentare e deve essere disponibile a lavorare su turni. 

Job Just On Business  8 recensioni - Altamura, Puglia 
Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di… 

Manpower Italia  482 recensioni - Galatone, Puglia 
La risorsa si occuperà di inserimento e delivery ordini e nuovi contratti su gestionale aziendale gestione spedizioni emissione di documenti di trasporto. 

Adecco  17.002 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà di gestione contabilità clienti e fornitori, registrazione fatture, prima nota, adempimenti amministrativi vari ( F24). 

SMIRAGLIAUTO - Autoricambi - Faggiano, Puglia 
La risorsa inserita’ lavorerà per il mantenimento e lo sviluppo dei canali di vendita online tramite le piu conosciute piattaforme e-commerce usando la… 

Sentra Energia - Brindisi, Puglia 
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale… 

CRIBIS - Andria, Puglia 
La figura ricercata verrà inserita all’interno della struttura commerciale presente su tutto il territorio nazionale e nel canale specializzato nei servizi di… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb