Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 230320

E’ possibile richiedere la Carta Famiglia 2020. Si tratta del nuovo bonus per famiglie con figli a carico che consente di effettuare acquisti nei negozi e online usufruendo di sconti e tariffe agevolate. Ecco come funziona, a chi spetta e come fare domanda 

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore bancario. Banca Ifis cerca personale per assunzioni e stage in Veneto e presso altre sedi in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Aperto il concorso per la nomina di quattordici tenenti in servizio permanente nei ruoli normali dell’Esercito. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Rosignano Marittimo (Livorno) ha indetto nuovi concorsi per 11 assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Fotografi Dal Mondo ricerca fotografi da inserire nel proprio staff per l’estate 2020. Sono ammessi candidati anche alla prima esperienza con forte passione per la fotografia. Retribuzione compresa tra 800 e 1300 euro e ulteriori benefits. 
 
Il Comune di Pomigliano d’Arco (Napoli) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Istruttori Amministrativi. Le selezioni sono rivolte a Diplomati. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Movieland Park ha aperto le selezioni per il personale da assumere per la stagione estiva 2020. Ecco tutte le informazioni utili, le figure ricercate e come candidarsi alle offerte di lavoro. 
 
La FNOPI di Roma ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato in ruoli amministrativi e contabili. Le selezioni sono rivolte diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’Università di Trento ha indetto 3 concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a candidati laureati. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
L’Ordine degli Architetti della provincia di Pavia ha indetto un concorso per creare il suo nuovo sito internet. In palio premi in denaro per i primi 3 classificati. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Lumezzane (Brescia) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Che cos’è la Garanzia Giovani? A chi è rivolta? Come fare domanda? In questa guida ti diamo tutte le informazioni utili sul piano europeo per favorire l’occupazione giovanile, su come funziona il programma 2020, sui servizi disponibili e come aderire 
 
Vi piacerebbe lavorare nei supermercati IN’S Mercato? La nota catena di discount cerca diplomati, per assunzioni a tempo indeterminato nei punti vendita del Gruppo, e altre figure. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
L’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l’Ambiente e l’Energia dell’Emilia Romagna (ARPAE) ha indetto due concorsi per l’assunzione di 7 Laureati a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Sermoneta (Latina) ha indetto concorsi per 8 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare sulle navi da crociera Disney Cruise Line? La nota compagnia di navigazione turistica offre interessanti opportunità di lavoro nel personale di bordo. Sono aperte le selezioni per assunzioni di Camerieri, Chef e altre figure. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Fastweb? La nota azienda di telecomunicazioni seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni presso il Gruppo 
 
Nuove assunzioni di Infermieri e Ostetriche in Germania. Previsto contratto a tempo indeterminato, stipendio di 3.500 euro, corso intensivo di lingua tedesca e ulteriori vantaggi. Ecco come candidarsi. 
 
Si svolge a Roma il corso gratuito per Addetto alla Lavorazione della Carrozzeria Automobilistica. Al percorso di formazione possono iscriversi occupati e disoccupati. Ecco come partecipare. 
 
Pubblicato il bando 2020 del concorso “Design Contest Ideas X Wood”, per la progettazione dei prodotti in legno. Il concorso è rivolto professionisti e studenti. Previsto premio di 5.000 euro. 
 
Il Comune di Brallo di Pregola (Pavia) ha indetto nuovi concorsi per la copertura di un posto di lavoro a tempo indetermintato e pieno con profilo di Operaio. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Capgemini, società che opera nella consulenza aziendale, nell’outsourcing e nell’IT, seleziona personale per assunzioni in Italia. Sono disponibili opportunità di lavoro a tempo indeterminato e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Gonnesa (Sud Sardegna) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Ti piacerebbe lavorare in Svizzera nel settore bancario? Sono numerose le offerte di lavoro in banca disponibili presso gli istituti di credito elvetici. Ecco una utile guida su come candidarsi per le assunzioni nelle principali banche svizzere 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Bayer cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi. Vi diamo alcuni consigli utili sulle selezioni e sulle possibilità di carriera 
 
La società di servizi e consulenza energetica Tecno effettuerà oltre 140 assunzioni nel prossimo biennio, nell’ambito del programma Talents. I posti di lavoro da coprire sono rivolti a laureati. Ecco come candidarsi 
 
Interessanti opportunità di lavoro nelle Risorse Umane con Quojobis. La nuova Agenzia per il Lavoro, nata dall’unione di Articolo1 e Idea Lavoro, cerca personale per assunzioni in organico. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare. 
 
L’Agenzia Regionale per la Prevenzione e Protezione Ambientale del Veneto (ARPAV) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 15 Collaboratori Tecnici Professionali – Specialisti Ingegneri. 
 
Il Comune di Cortona (Arezzo) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di Diplomati. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Fermignano (Pesaro Urbino) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato, pieno e parziale, di 4 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 
 
Il corso breve di inglese si svolge a Modena ed è gratuito. Il percorso è rivolto a disoccupati e al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Albignasego (Padova) ha indetto 2 concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Laigueglia (Savona) ha indetto due concorsi per Laureati per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Gropello Cairoli (Pavia) ha indetto concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Frosinone ha indetto concorsi per assunzioni a tempo determinato di 13 Collaboratori Sanitari. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
E’ stato prorogato l’anticipo pensionistico che permette a chi ha compiuto almeno 63 anni e possiede i requisiti idonei di andare in pensione. Ecco come richiedere l’APE Sociale 2020, come funziona e tutte le novità 
 
Vi piacerebbe lavorare in Coop? La nota catena di punti vendita GDO offre interessanti opportunità di lavoro nei supermercati ed ipermercati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb