Taranto. Liviano: "Reddito di cittadinanza e quota 100, venerdì 15 febbraio un incontro a Taranto"

TARANTO. Reddito di cittadinanza e quota 100, sono questi gli argomenti al centro dell’incontro organizzato per venerdì 15 febbraio, alle ore 19 in via Fiume 12 a Taranto, dall'associazione "Le città che vogliamo". A parlare di questi due importanti argomenti sarà il dott. Amedeo Cottino, esperto di previdenza e già dirigente Inps.
"Ma io ho i requisiti? Come faccio la domanda? Quando scadono i termini per la presentazione? Sono queste le domande ricorrenti che mi vengono sottoposte da moltissime persone" spiega Gianni Liviano, consigliere regionale e presidente onorario dell'associazione "Le città che vogliamo".
"Per questo motivo - aggiunge Liviano -, insieme ai componenti dell'associazione, ho pensato di organizzare questo incontro con un esperto del settore soprattutto per quanto riguarda il reddito di cittadinanza, una vera rivoluzione per il mondo del lavoro e come tale di difficile recepimento per una platea, purtroppo ampia, di persone che sperano di potervi accedere con la speranza di poter dare una svolta alla propria situazione lavorativa. Non meno importante - conclude Gianni Liviano - è la cosiddetta Quota 100 i cui meccanismi di accesso ancora stanno creando qualche difficoltà. Con l'aiuto del dott. Cottino speriamo di poter fornire risposte esaurienti ed esaustive a quanti sperano di poter usufruire di queste misure varate dal nuovo governo".
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb