Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 150118

Nuovi posti di lavoro nella logistica con Amazon. Il colosso americano del commercio elettronico aprirà un nuovo magazzino a Torrazza Piemonte, in provincia di Torino. Previste almeno 1200 assunzioni in Piemonte con la nuova apertura
Periodicamente la Rai seleziona personale per assunzioni presso le proprie sedi. Al momento, ad esempio, ha aperto 2 bandi per 50 posti di lavoro per Tecnici, Tecnici di produzione e Tecnici ICT. Ecco i concorsi attivi e come partecipare
Il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca aprirà un nuovo bando per assunzioni nella Scuola. La nuova Legge di Bilancio prevede, infatti, che sia indetto un concorso per Direttori dei servizi generali e amministrativi entro il 2018
Numerosi posti di lavoro saranno creati grazie all’apertura di un nuovo polo logistico Amazon a Casirate d’Adda (Bergamo). Il nuovo magazzino porterà ben 400 assunzioni di personale. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere
In arrivo numerosi posti di lavoro nel settore nautico a Piombino (Livorno). Con la realizzazione del nuovo porto turistico si prevedono ben 400 assunzioni, tra personale diretto e indotto. Disponibili opportunità anche per i giovani. Ecco cosa sapere.
Il vostro sogno è diventare giornalista, ma non sapete come fare? Ecco una guida pratica con le informazioni utili su come diventare giornalista, sui requisiti richiesti e sull’iter da seguire per intraprendere uno dei mestieri più affascinanti del mondo.
Al via la nuova edizione del corso gratuito per diventare Arbitro di calcio organizzato dalla sezione di Cagliari dell’AIA. Il percorso formativo è rivolto a giovani di età tra i 15 e i 34 anni.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per Tecnico del Marketing Turistico. Il corso si terrà a Rimini e prevede un periodo di stage. Ecco come partecipare.
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per fotografo pubblicitario che si terrà a Napoli . Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
Il MIUR ha aperto un bando per neolaureati finalizzato ad assunzioni per Assistenti di lingua italiana all’estero. Sono disponibili opportunità di lavoro in Germania, Austria, Belgio, Francia, Irlanda, Regno Unito, Spagna. Ecco come partecipare
Nuova opportunità di lavoro in Umbria. Il Comune di Castel Giorgio (Terni) ha indetto un concorso per un Istruttore Contabile. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.

In arrivo un nuovo bando MIUR per le immissioni in ruolo nel personale ATA degli Assistenti Amministrativi e Tecnici delle scuole assunti mediante contratti di collaborazione coordinata e continuativa. Ecco cosa sapere sul concorso
Il Gruppo Lufthansa ha annunciato un maxi recruiting per ben 8Mila assunzioni entro il 2018. Disponibili posti di lavoro per Assistenti di Volo e altri profili da inserire presso la compagnia aerea tedesca e le società che ne fanno parte
La Legge di Bilancio 2018 autorizza il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca a bandire nuovi concorsi per assumere Funzionari e Dirigenti. I bandi MIUR in arrivo sono finalizzati alla copertura di ben 258 posti di lavoro
Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Bayer cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi. Vi diamo alcuni consigli utili sulle selezioni e sulle possibilità di carriera
Il Comune di Povegliano, in provincia di Treviso, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.

Il Comune di Rocchetta Sant’Antonio (Foggia) ha pubblicato un concorso per geometra. E’ prevista assunzione a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando.
Il Comune di Tronzano Vercellese (Vercelli) ha indetto un concorso per un operaio. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.
Nuove opportunità di lavoro in Italia e all’estero con Lufthansa. Il Gruppo tedesco, che comprende varie compagnie aeree, cerca personale per assunzioni presso varie sedi. Ecco le selezioni in corso, come candidarsi e informazioni utili sulle carriere
Con l’entrata in vigore della nuova Legge di Bilancio sono stati introdotti nuovi incentivi per le assunzioni di giovani da parte delle aziende. Ecco quali sono le agevolazioni previste dal Bonus Lavoro 2018 e cosa sapere
Aperti i concorsi 2018 2019 per Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri, per l’ammissione di 391 Allievi Ufficiali alla prima classe dei corsi normali delle Accademie Militari.
Aperte le iscrizioni al master in Comunicazione Digitale che si terrà a Roma. Prevista formazione e stage retribuito a fine percorso. Sono disponibili borse di studio. Ecco tutti i dettagli.
Il Comune di Somma Vesuviana (Napoli) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo determinato di 5 risorse. Ecco i bandi e come candidarsi.
Il Comune di Corciano (Perugia) ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di educatori professionali da impiegare presso l’Asilo Nido comunale. Ecco il bando.
Il Collegio dei periti industriali della Provincia di Monza e della Brianza ha indetto un concorso per impiegato con funzione di addetto alla segreteria. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.
Al via un corso di formazione gratuita con stage a Roma. Com2 promuove un corso gratuito nell’ambito del turismo sostenibile. Ecco come partecipare.
E’ stato indetto un concorso per la nomina di 19 Sottotenenti di Vascello in servizio permanente nei ruoli normali della Marina Militare. La selezione si espleterà per titoli ed esami. Ecco il bando e come candidarsi.
Il Comune di Muggia (Trieste) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Si precisa che il concorso è riservato a disabili. Ecco il bando.
Nuovi decreti sbloccano le assunzioni nella Pubblica Amministrazione per la copertura di quasi 8Mila posti di lavoro, mediante stabilizzazioni e nuovi bandi. Prevista anche l’introduzione di nuove linee guida per i concorsi pubblici. Ecco cosa sapere
A partire dal 1° gennaio 2018 è entrata in vigore la nuova Legge di Bilancio. Il provvedimento prevede incentivi per le assunzioni di giovani, novità per i lavoratori e agevolazioni per le imprese. Ecco le principali misure e cosa sapere
La Banca d’Italia ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 76 laureati da assumere come Esperti in ambito economico-aziendale, economico-finanziario, giuridico, statistico, economico-politico. Ecco il bando e come candidarsi.
I Grandi Viaggi seleziona animatori e altre figure per assunzioni nei villaggi turistici nel periodo estivo. Disponibili posti di lavoro in Italia e all’estero per l’Estate 2018. La campagna di recruiting è in corso, ecco come candidarsi
Sono aperte le iscrizioni al master sui sistemi ERP-SAP. Oltre alla formazione è previsto uno stage retribuito e sono disponibili borse di studio per i partecipanti. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
Il Comune di Monterosso Calabro (Vibo Valentia) ha indetto un concorso per un Istruttore Economico Contabile. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.
Vi piacerebbe aprire un negozio di gioielli Pandora e non sapete come fare? Ecco una breve guida con le informazioni necessarie su come aprire uno store Pandora in franchising e quanto costa aderire all’interessante proposta di affiliazione del brand danese.
Nuove opportunità di formazione gratuita con stage nel Lazio. Al via un corso gratuito per ‘Tecnico del Marketing Turistico’ che si terrà a Roma. Ecco come partecipare.
Il Comune di Trieste ha reso pubblico un concorso per l’assunzione di 13 amministrativi. Previste assunzioni con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
L’ASST Rhodense di Garbagnate Milanese (Milano) ha indetto un concorso per un collaboratore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb