Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 221216

In arrivo numerosi posti di lavoro in Piemonte con il nuovo centro di distribuzione Amazon che aprirà a Vercelli. Il colosso dell’e – commerce, infatti, costruirà un polo logistico entro il 2017, che porterà ben 600 assunzioni a tempo indeterminato in 3 anni

In arrivo numerosi posti di lavoro nel settore agroalimentare grazie al progetto FICO Fabbrica Italiana Contadina. Nel 2017 sarà inaugurata una Expo permanente a Bologna, dedicata alle eccellenze italiane, che porterà ben 3mila assunzioni

E’ possibile candidarsi al concorso per Psicologi presso il Corpo Sanitario dell’Esercito Italiano. Il bando è finalizzato al reclutamento di 9 Sottotenenti in servizio permanente ed è riservato ai laureati in Psicologia.

Vi piacerebbe fare un stage all’estero? Sono aperte le iscrizioni ai tirocini EMSA a Lisbona, in Portogallo. EMSA, l’Agenzia europea per la sicurezza marittima, offre tirocini a 9 candidati laureati. Per gli stagisti è previsto uno stipendio mensile pari a 800 euro.

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso straordinario per il reclutamento di 4 Sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo Sanitario Aeronautico. Possono partecipare Psicologi e Medici.

Nuove opportunità di lavoro a Caserta, in Campania. Sono aperte le selezioni per un insegnante di lingua inglese con esperienza. Non è indispensabile essere madrelingua.

Opportunità di formazione per disoccupati con più di 30 anni. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito rivolto a coloro che vorrebbero lavorare nel ruolo di Operatori d’Ufficio e acquisire conoscenze della lingua inglese.

Siete appassionati di fotografia? Sono aperte le iscrizioni al concorso di fotografia, indetto dall’Associazione Pomposa Eventi, che richiede ai partecipanti di rappresentare la musica con uno scatto fotografico.

Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito italiano ha aperto delle selezioni di personale in vista di assunzioni e stage nel settore bancario. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per Assistenti familiari che si terrà a Latina. Prevista formazione e Stage. Inoltre i partecipanti riceveranno una indennità di frequenza. Ecco come iscriversi

Il Comune di Re (Verbano – Cusio – Ossola) ha indetto concorsi per diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un amministrativo e un agente di polizia. Ecco i bandi.

Nuove opportunità di lavoro per disabili in diverse Regioni d’Italia. Si cercano persone appartenenti alle categorie protette con grande passione per il mondo degli animali pronte a lavorare nel settore PET.

Vi piacerebbe lavorare nelle Profumerie Douglas? La nota catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti cosmetici seleziona personale per assunzioni nei negozi e stage in sede. Ecco le posizioni aperte

Il Comune di Forio (Napoli) ha indetto un concorso per Agenti di Polizia Municipale. Previste assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Ecco come partecipare al bando.

L’Università della Magna Graecia ha indetto un concorso per diplomati per la copertura a tempo indeterminato di un posto in area amministrativa. Ecco come candidarsi al bando.

Il Comune di Bagno Romagna (Forlì-Cesena) ha indetto due bandi per laureati per l’assunzione a tempo indeterminato di due contabili. Ecco come partecipare al bando.

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Piemonte. Il Comune di Arona (Novara) ha indetto un concorso per la copertura di due posti per educatori di asilo nido. Ecco come candidarsi.

Nuovo maxi recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno durante l’inverno 2017. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi

L’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo determinato di 9 funzionari e operativi da inserire presso le sedi di Roma e Milano.

Assunzioni in vista nei negozi MediaWorld e in sede. La nota catena di punti vendita specializzati in elettronica ed elettrodomestici seleziona personale per la copertura di posti di lavoro, anche in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte

Assunzioni per diplomati e laureati in vista con Arval. La società di noleggio del Gruppo BNP Paribas seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi

Il Comune di Pau (Oristano) ha indetto un concorso per diplomati per la copertura di un posto come Istruttore Amministrativo da assumere con contratto a tempo indeterminato.

Nuove opportunità di lavoro in Puglia.Il Comune di Castrignano Del Capo, in provincia di Lecce, ha indetto un concorso per laureati per l’assunzione di un istruttore direttivo tecnico.

Opportunità di Lavoro per Educatori in Umbria. Il Comune di San Giustino (Perugia) ha indetto un concorso pubblico per la selezione di un Educatore d’Infanzia a tempo indeterminato presso l’asilo nido comunale.

Siete alla ricerca di un impiego nel settore bancario? UBS seleziona personale per assunzioni e stage. Sono disponibili opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e consigli utili

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia. Il Comune di Bellagio, in provincia di Como, ha indetto un concorso per l’assunzione di un Assistente Sociale.

Nuove opportunità di lavoro nella moda con Benetton. Il Gruppo offre, periodicamente, opportunità di lavoro nei negozi e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte in vista di assunzioni e stage in Italia, e come candidarsi

Sono aperte le iscrizioni al bando Motus, un progetto di mobilità transnazionale destinato a giovani disoccupati. Sono previsti 12 tirocini all’estero nel settore turistico in 2 destinazioni europee.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb