Concorsi Gazzetta Ufficiale 221216

Comando generale dell' arma dei Carabinieri
In G.U. n. 96 del 6-12-2016 è pubblicato l'avviso: Avviso relativo all'aumento dei posti del concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1.096 allievi carabinieri in ferma quadriennale.

Corte dei Conti
In G.U. n. 97 del 9-12-2016 è pubblicata la graudatoria: Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, a diciotto posti di referendario nel ruolo della carriera di magistratura della Corte dei conti.

Ministero dell' Interno dip. pubblica sicurezza
G.U. n. 98 del 13-12-2016 sono pubblicati i concorsi: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ventotto posti di direttore tecnico ingegnere del ruolo dei direttori tecnici ingegneri della Polizia di Stato.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ventisei posti di direttore tecnico fisico del ruolo dei direttori tecnici fisici della Polizia di Stato.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di quattro posti di direttore tecnico chimico del ruolo dei direttori tecnici chimici della Polizia di Stato.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di quattro posti di direttore tecnico biologo del ruolo dei direttori tecnici biologi della Polizia di Stato.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di tre posti di direttore tecnico psicologo del ruolo dei direttori tecnici psicologi della Polizia di Stato.

Corte dei Conti
In G.U. n. 99 del 16-12-2016 è pubblicato l' avviso: Avviso relativo alla graduatoria generale di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, a diciotto posti di referendario nel ruolo della carriera di magistratura della Corte dei conti, indetto con D.P. 16 dicembre 2014.

Ministero della Difesa dir. generale personale militare
In G.U. n. 100 del 20-12-2016 è pubblicato il concorso: 1° bando di reclutamento, per il 2017, di 2.000 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell'Esercito.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb