Il corner accoglierà il JOB Box #mareAsinistra per l’iscrizione alle short-list di professionisti di area umanistica e giuridica e i desk di Recruiting JOB Ability con opportunità di lavoro per le persone con disabilità
BARI - Favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro per i talenti delle discipline umanistiche, giuridiche e sociali, supportando anche i più fragili.
Con questi obiettivi ARPAL Puglia partecipa all'UniBa Job Day Ateneo + Inclusion, organizzato dall'Agenzia per il Placement dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
L’appuntamento è fissato per martedì 2 dicembre 2025, dalle ore 08:30 alle 16:00, presso Palazzo Del Prete (Piazza Cesare Battisti, Bari).
L'iniziativa si rivolge specificamente a studenti e laureati - anche fuori regione - delle aree umanistico-linguistica, economico-giuridica e delle scienze sociali, settori strategici per lo sviluppo del territorio che richiedono canali di reclutamento sempre più specializzati.
Il ruolo dei Centri per l’Impiego Sotto la regia dell'Unità Operativa Coordinamento Servizi per l'Impiego dell'Ambito territoriale di Bari, gli operatori dei CPI di Bari, BAT e Foggia animeranno il "Corner lavoro e inclusione #mareasinistra". Questo spazio sarà il punto di riferimento per due iniziative:
JOB Box #mareAsinistra: short-list dedicate ai professionisti e talenti delle discipline umanistiche e giuridiche che intendono restare in Puglia o farvi ritorno.
Recruiting JOB Ability: stand dedicato alle opportunità di lavoro per le persone con disabilità e categorie protette iscritte al collocamento mirato (Legge 68/99)
Durante la giornata, i partecipanti potranno sostenere colloqui conoscitivi con aziende del territorio e ricevere orientamento sui servizi offerti dai Centri per l’impiego per le persone con disabilità e le altre categorie protette.
Per ulteriori dettagli e per il programma completo: https://sites.google.com/arpal.regione.puglia.it/corner-jobdays-uniba-inclusion/home

Commenti
Commenti Fb