Christimas Jobdays, il lavoro a Natale passa dai Centri per l'Impiego di Capitanata


Sette appuntamenti per chi cerca e chi offre lavoro nel periodo natalizio. Previsto anche uno spazio informativo sulla Strategia regionale ‘Mare a sinistra’

FOGGIA - I Centri per l’Impiego di Foggia e provincia lanciano i Christmas JobDAYS, una nuova iniziativa dedicata a chi cerca un'opportunità di lavoro e a chi necessita di personale per il periodo natalizio. Grazie a questi appuntamenti, candidati e aziende potranno incontrarsi direttamente, facilitando la ricerca e l'offerta di lavoro nel contesto locale.

Il progetto è pensato per dare supporto alle attività commerciali e alle aziende del territorio, che potranno incontrare candidati motivati, e per offrire ai cittadini un accesso agevolato alle opportunità di lavoro temporaneo, tradizionalmente molto richieste durante le festività.

I Christmas JobDAYS si terranno nei 7 CPI della provincia di Foggia, per permettere la partecipazione al maggior numero di persone possibile:
- 19 novembre alle ore 15:30: Centri per l’Impiego di Foggia, San Severo e Cerignola
- 21 novembre alle ore 15:30: Centri per l’Impiego di Manfredonia, Lucera, Ascoli Satriano e Vico del Gargano

La partecipazione è semplice: i candidati interessati possono registrarsi all'evento presso il CPI di riferimento tramite il link di iscrizione https://bit.ly/4fBEpIB e presentarsi il giorno stabilito con una copia del proprio CV.

È possibile trovare l’indirizzo di ogni Centro per l’Impiego qui: https://bit.ly/3UCmERl.

Inoltre, in occasione degli eventi, presso i CPI, sarà allestito un corner informativo su ‘Mare a Sinistra’, la Strategia della Regione Puglia finalizzata ad attrarre talenti a livello internazionale, a tenere qui le sue energie migliori, valorizzandole, e a garantire ai pugliesi nel mondo, che hanno voglia di rientrare, tutte le opportunità per poterlo fare.

Per maggiori informazioni, contatta il tuo Centro per l’Impiego o visita la pagina Fb dei Centri per l’Impiego di Foggia e provincia.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb