Centro Impiego Noci, selezione per percorso di formazione-lavoro per apprendista casaro


ARPAL PUGLIA in collaborazione con IFOA (Istituto Formazione Operatori Aziendali) seleziona per importante impresa casearia del territorio, candidati da inserire in un percorso lavorativo/formativo. Si ricercano apprendisti casari per la sede di Noci.

Il prossimo 3 luglio si terrà a Noci il Recruiting Day, dedicato a giovani disoccupati, per la selezione di candidati che prenderanno parte ad un percorso lavorativo/formativo nell'ambito della produzione lattiero-casearia.

Dove: Centro per l’impiego di NOCI - Sala Riunioni - Via Giuseppe di Vittorio, 23
Quando: 03 luglio 2024 | Orario: dalle 9:00 alle 13:00

I candidati selezionati verranno assunti con contratto di apprendistato di primo livello, da una nota azienda specializzata nella produzione di prodotti lattiero-caseari con sede a Noci (BA).

Nello specifico, i giovani selezionati saranno assunti con contratto di lavoro di apprendistato di primo livello e inseriti in un percorso gratuito IFTS di alternanza formazione e lavoro con il conseguimento di una specializzazione post diploma, spendibile su tutto il territorio europeo.

Il percorso avrà una durata complessiva di 800 ore (300 teoria in aula + 500 di apprendimento in ambito lavorativo/training on the job).

La giornata di selezione riguarderà il seguente percorso lavorativo/formativo:
APPRENDISTA CASARO - Rif. offerta 8708/2024

Per potersi candidare sono richiesti: età compresa tra i 18 e i 25 anni non compiuti, stato di disoccupazione, assolvimento dell’obbligo formativo e/o conseguimento diploma (preferibilmente indirizzo alberghiero).

Per ulteriori informazioni sull’offerta di lavoro, sulla procedura di selezione e sul programma è possibile contattare il Centro per l’impiego di Bari all’indirizzo email: ido.bari@regione.puglia.it oppure telefonicamente ai numeri 0802108114 oppure 0802108115.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb