Offerte di lavoro, corsi e concorsi TiConsiglio 270324


TI CONSIGLIO

Tutte le novità sulla proroga dei contratti per i collaboratori scolastici assunti nell'organico aggiuntivo ATA PNRR e Agenda SUD.

Tutte le novità sulla piattaforma per presentare la domanda di aggiornamento delle graduatorie GPS 2024. Ecco cosa cambia.

Indetto il concorso Agenzia delle Entrate 2024 per 50 funzionari informatici. Ecco il bando, i requisiti, come presentare domanda.

Concorso Ospedale Valduce per 90 infermieri. Assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni.

Lidl cerca personale per assunzioni nei supermercati in provincia di Milano e Varese. Ecco come candidarsi per i posti di lavoro nei discount

Concorso MAECI 2024 Segretario di Legazione per 50 posti di lavoro. Selezione aperta a laureati. Requisiti, domanda, informazioni e bando.

Nuove opportunità di lavoro con Fastweb. L'azienda di telecomunicazioni cerca personale in Italia. Assunzioni anche a tempo indeterminato.

La guida completa su come prepararsi al concorso ATA terza fascia 2024. Ecco gli step utili in vista dell'aggiornamento delle graduatorie.

Corsi di formazione online a scopo assunzione nel campo dell'informatica. Può partecipare anche chi parte da zero. Ecco i dettagli.

Aperte le iscrizioni alla nuova edizione di HR Academy, il Master in Risorse Umane. Prevista formazione e inserimento lavorativo.

Selezioni Formez PA per esperti. Stipendi oltre 60mila euro. Ecco l'avviso, i requisiti e i dettagli sulle offerte di lavoro.

La guida sulla Messa a disposizione 2024. Cos'è la MAD, come inviarla gratis, modulo Word e Pdf da scaricare, indirizzi delle scuole

La Guida alle Detrazioni spese mutuo nel Modello 730 2024, ecco come funzionano, a chi spettano e qual è il limite.

La Guida alla proposta di legge sul bonus per chi sceglie il matrimonio religioso. Ecco i dettagli, a chi si rivolge la misura e gli importi.

Tutti gli avvisi degli USR di estrazione della lettera per lo svolgimento della prova orale del concorso per docenti 2024.

La guida dettagliata sulle nuove regole e le sanzioni previste per chi non rispetta la normativa sui tirocini non curriculari nel 2024.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Corso di formazione gratis "Realizzare progetti floreali per eventi", in Lombardia. Ecco i dettagli e come partecipare.

Nuove opportunità di lavoro in Banca Popolare dell'Alto Adige. La Volksbank cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte

EIGE cerca laureati per tirocini da svolgere in Lituania, a Vilnius. Gli stage sono retribuiti 1286 euro al mese. Ecco cosa sapere.

Concorso per agronomi indetto dal Comune di Milano. Prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Ecco i dettagli e il bando.

James Dyson Award 2024 è un concorso di design internazionale che mette in palio premi in denaro fino a 35.000€. Ecco come partecipare.
 
Nuove assunzioni per addetti controlli sicurezza presso l'Aeroporto di Roma Fiumicino. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi

Il Comune di Fossano ha indetto un concorso per istruttori dei servizi bibliografici, aperto a diplomati. Ecco il bando e le informazioni.

Interessante opportunità di lavoro per operatori didattici al Museo di Montebelluna, in provincia di Treviso. Ecco come candidarsi.

La Guida al bonus casalinghe e casalinghi che permette di ottenere formazione gratuita e acquisire nuove competenze. Ecco come funziona.

Casting attori per selezionare il protagonista e alcuni ruoli secondari nel cortometraggio intitolato Julian. Ecco i dettagli sui provini.

La Guida su cos'è il bonus gita scolastica 2024, a chi spetta, come funziona e come richiedere l'aiuto da 150 euro.

Il Comune di Parma ha indetto 2 concorsi aperti a diplomati per collaboratori del Sindaco. Ecco i bandi e tutti i dettagli utili

La Guida pratica su Istanze Online Polis MIUR. Come registrarsi, come funziona il servizio, come fare domanda, cosa fare in caso di problemi.

La Guida alle Detrazioni spese università telematiche nel Modello 730 2024, ecco come funzionano, a chi spettano e qual è il limite.

Vi piacerebbe lavorare in Granarolo? L'azienda del settore alimentare cerca personale per assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte.

Nuove assunzioni Hilton in Italia grazie all'apertura di 3 hotel a Roma, Napoli e Perugia. Ecco come candidarsi per lavorare negli alberghi.

L’Università di Urbino ha indetto concorsi per diplomati e laureati per l'assunzione di 5 nuove risorse. Ecco bandi e informazioni utili.

Nuove opportunità di lavoro in Italia con Webuild. Sono aperte le selezioni per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte.

Tirocini retribuiti per laureati al Comitato delle Regioni. Aperte le candidature per i nuovi stage CoR a Bruxelles. Ecco come partecipare.

Corso di formazione gratis in "Cinema audiovisivo: produzione e sviluppo" presso la Cineteca di Bologna. Ecco i dettagli.

Concorsi Comune di Cologno Monzese per Agenti di Polizia locale e Assistenti sociali. Varie sedi. Ecco i bandi e i dettagli.

Al via gli incentivi del bonus turismo Calabri per le assunzioni di disoccupati. Ecco il Bando 2024 e come presentare domanda

Assunzioni a Bari presso l'Acquedotto Pugliese S.p.A. per tecnici esperti del servizio idrico integrato. Ecco i dettagli e gli avvisi.

La Casa di riposo di Fenzi ha indetto un concorso per Operatori socio sanitari (OSS). Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

Al via i casting per partecipare all'edizione 2024 di Temptation Island. Le selezioni sono aperte a single. Ecco i dettagli e come candidarsi

Il Comune di Montemonaco ha indetto un concorso per Istruttori tecnici. Ecco il bando da scaricare e tutte le informazioni utili.

L'ASL CN2 di Cuneo ha indetto un concorso per coadiutori amministrativi. Ecco il bando e tutti i dettagli sulla selezione.

Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito seleziona personale. Ecco le posizioni aperte.

Nuove assunzioni nella Banca Popolare dell’Alto Adige Volksbank. Prevista la copertura di 100 posti di lavoro nel 2024. Ecco come candidarsi.

Il Ministero della Cultura propone tirocini retribuiti 1000 euro e rivolti a 133 laureati. Ecco come candidarsi e il Bando 2024.

Concorsi Università di Ferrara 2024 per 21 posti, diplomati e laureati, tempo indeterminato. Bandi, requisiti, domanda.

La Guida su cosa fare in caso di sospensione della pensione da marzo 2024 per mancata presentazione del modello RED dell'INPS.

Guida su cos'è, a che serve e come funziona il fascicolo previdenziale cittadino INPS per invalidi, pensionati e lavoratori, con novità 2024.

Interessante opportunità di formazione in Lombardia con il corso gratuito per magazziniere, rivolto a disoccupati. Ecco i dettagli

L'Ufficio dell'Unione Europea per la Proprietà Intellettuale, EUIPO, propone tirocini retribuiti per laureati. Ecco come candidarsi agli stage

La Provincia di Monza Brianza ha indetto un concorso per funzionari amministrativi. Ecco tutti i dettagli su requisiti, domanda e prove.

Poste Italiane cerca laureati per assunzioni a Roma come Junior Developer in ambito IT. Ecco cosa sapere sull'opportunità e come candidarsi.

La Casa Albergo per Anziani di Lendinara ha indetto un concorso per infermieri a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Casting a Roma per comparse, figurazioni speciali e piccoli ruoli nella serie tv "Sandokan". Provini per adulti e minori. Ecco i dettagli

Il Comune di Prato ha indetto un concorso per 2 Istruttori Tecnici, a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

Poste Italiane cerca personale per assunzioni di postini e altre figure per gli sportelli. Ecco le offerte di lavoro e come candidarsi.

La guida sull'isopensione, il prepensionamento per i lavoratori di aziende in difficoltà prorogato fino al 2026. Ecco come funziona.

Tutte le informazioni sul concorso per addetti ufficio processo 2024. Ecco cosa sapere sul nuovo bando Ministero Giustizia e come funziona.

Al via le assunzioni per il nuovo Centro Logistico Adidas di Mantova. Disponibili ben 700 posti di lavoro nel magazzino. Ecco come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento cerca personale in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

L’Università di Pisa ha indetto un concorso per 20 amministrativi, diplomati 2024. Ecco il bando, i requisiti e tutte le informazioni utili.

La guida semplice e chiara su come si effettua il calcolo del punteggio di servizio ATA per le graduatorie di terza fascia.

Corso di formazione gratis per diventare tecnico sistemista di reti. Ecco i dettagli e i requisiti per partecipare.

EdiliziAcrobatica, azienda specializzata in lavori edili su corda, cerca personale per assunzioni in tutta Italia. Ecco come candidarsi

Guida alle detrazioni contributi riscatto pensione nel modello 730 2024, ecco come funzionano, a chi spettano, come ottenerle e il limite.

La Guida al Bonus Università private che si può ottenere nella dichiarazione dei redditi. Ecco come funziona e quali sono gli importi 2024.

L'ATS Milano ha indetto un concorso per collaboratori amministrativi a tempo indeterminato. Ecco i dettagli e il bando.

La guida su come aprire un ristorante Burger King. Tutte le info sui requisiti, costi e vantaggi di un franchising con Burger King.

In Lombardia corsi di formazione gratuiti per autista di autobus con conseguimento di patente D e CQC e assunzione. Ecco i dettagli.

Disponibili con Gruppo Acea nuovi tirocini per neolaureati. Gli stage sono retribuiti 800 euro mensili e durano 6 mesi. Ecco come candidarsi.

Assunzioni nel Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per addetti stazione. Offerta rivolta a diplomati anche senza esperienza. Ecco i dettagli

L'ASP di Fidenza (Parma) ha indetto un concorso per OSS - operatori socio sanitari a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Cosa fare se il bonus psicologo viene annullato e quali sono le scadenze da rispettare sia per i beneficiari, che per gli psicoterapeuti.

La Provincia di Varese ha indetto un concorso per istruttori amministrativi aperto a diplomati. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Ti piacerebbe lavorare viaggiando? In questo articolo ti forniamo una lista completa con 35 lavori che ti permettono di viaggiare.

Ecco la classifica dei migliori posti di lavoro in Italia 2024. Le migliori aziende per cui lavorare secondo Best Workplaces

Assunzioni a tempo indeterminato di ingegneri in TIM a Milano, Padova, Bologna e Roma. Ecco le informazioni e come candidarsi.

Audizioni per compagnie e giovani artisti nell'ambito del progetto dal titolo: "Non ho l'età". Ecco le informazioni e il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb