Offerte di lavoro Indeed Puglia 260523


INDEED PUGLIA

Bussoleghi srl - Brindisi, Puglia
Cerchiamo una figura con disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì con orario full-time ed automuniti. Offriamo iniziale contratto a tempo determinato full…

Seliave - Brindisi, Puglia
Offriamo contratto a tempo determinato con orario full time. Stoccaggio merce in area picking;

Poliste group - Mesagne, Puglia
Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nella realtà della grande distribuzione organizzata una figura di operatore movimentazione merci - facchino.

La Spert Srl - Bari, Puglia
Controllo del rispetto delle procedure di confezionamento e distribuzione delle serie,. Richiesti domicilio in zona e disponibilità oraria full-time, dal lunedì…

CAMOMILLA ITALIA 2,8  - Ostuni, Puglia
Disponibilità a lavorare sia su turni che con orario spezzato, full-time. Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team curioso e appassionato del mondo…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Foggia, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

Sersena Sistemi - Bari, Puglia
Se disponibili ad un full time e interessati alla posizione, inviare cv. Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì.

Outlet del Materasso srl - Bari, Puglia
1.000 € - 1.300 € al mese
Sono aperte le selezioni per magazzinieri addetti alle consegne. Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.

Mazzenborg Service - Bari, Puglia
La nostra filiale è alla ricerca di un nuovo magazziniere per la nostra realtà strutturata situata nella zona industriale. Il candidato dovrà gestire tutte…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Brindisi, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Si valutano profili senza esperienza nel ruolo. Eurospin Puglia S.p.A., Società del Gruppo Eurospin…

CESAR SPA - Bari, Puglia
Presente sul mercato dal 1992, Acqua & Sapone oggi è la più grande catena della bellezza e dell’igiene. Con una rete di quasi 800 negozi distribuiti su tutto…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Foggia, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

Tecnomat 3,5  - Cavallino, Puglia
ADDETTI/E ALLA LOGISTICA Gli/le addetti/e alla logistica si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e…

Supercentro Spa - Taranto, Puglia
Contratto part time a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno…

Summer Gallipoli - Gallipoli, Puglia
Gestione delle operazioni di check in e check out e accoglienza dell'ospite (anche da remoto) ; Responsabilità dell'elaborazione pronta e professionale delle…

CRISTALSUD srl - Modugno, Puglia
Capacità manuali nelle lavorazioni artigianali. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio).

Df Ristoservice - Nardò, Puglia
Azienda operante nel settore della vendita all'ingrosso di prodotti alimentari, materiali di consumo e bibite, cerca figura stagionale da inserire nel proprio…

COMUNE DI BARI 4  - Bari, Puglia
Venticinque unita' di istruttore amministrativo finanziario, area. Per l'assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato di.

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Lecce, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto;

Carpisa 3,4  - Molfetta, Puglia
_Ruolo: __*ADDETT0/A ALLA VENDITA*_ _*CARPISA*__, da oltre vent’anni leader nel settore valigeria, borse, accessori ed articoli di pelletteria con la sua…

Talenti Srl - Modugno, Puglia
Disponibilità: Full time*, dal lunedi al venerdi, articolazione oraria: dalle *09:00 *alle *18:00*,. N^1 Addetta/o al front-office*.

Angel - Mola di Bari, Puglia
La risorsa opererà all'interno dello Staff del CEO supportando quotidianamente la Direzione nella gestione dell'organizzazione ordinaria e straordinaria.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb