Offerte di lavoro, corsi e concorsi TiConsiglio 070423


TI CONSIGLIO

Assunzioni aprile 2023, ecco tutti i dati del bollettino Excelsior. In arrivo 443mila nuovi contratti con un record nel Sud Italia.

Pubblicata la nota del Ministero istruzione e merito (MIM) che dà avvio al concorso ATA 24 mesi 2023. I bandi escono entro il 26 aprile

Nuovo stabilimento Brunello Cucinelli in arrivo in Abruzzo, previste 350 assunzioni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro e come candidarsi

In arrivo un nuovo concorso del Ministero della Giustizia per 8250 addetti all'ufficio per il processo. Ecco cosa sapere sul bando.

La guida su cosa prevede la nuova direttiva trasparenza salariale UE (Unione Europea) e come cambierà il mercato del lavoro in Italia.

Vi piacerebbe lavorare in BRT? Ecco le posizioni aperte in Bartolini, come candidarsi, la procedura di selezione e consigli utili.

Tutte le informazioni sul concorso della Camera dei Deputati 2023 per 20 ragionieri. Ecco il bando, requisiti e come presentare domanda.

La guida all'annullamento delle cartelle esattoriali e alla pace fiscale con tutte le novità del 2023. Una spiegazione chiara e dettagliata.

Ecco i dati del report di Save the Children sul lavoro minorile in Italia. Secondo le stime, sono coinvolti 336mila bambini dai 7 ai 15 anni.

Tutte le informazioni sui prossimi concorsi ATA 2023 - 2024 per l'aggiornamento delle graduatorie. Ecco quali sono i Bandi in arrivo.

Corso gratuito in Friuli Venezia Giulia in Tecniche di Imbottitura e di Tappezzeria finalizzato all'inserimento lavorativo. Ecco i dettagli.

Sono in pubblicazione le graduatorie del concorso per docenti STEM 2022. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Tutte le informazioni per richiedere il Bonus acqua potabile 2023: i requisiti, l'importo, come fare domanda e la guida Agenzia Entrate.

Concorsi del Comune di Sant'Angelo Lodigiano per diplomati. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli

Stop al Superbonus con la cessione del credito e lo sconto in fattura dal 2023. Ecco tutti i dettagli, le scadenze e come funziona.

Opportunità di lavoro in Italia con Mango. Ecco le posizioni aperte presso il marchio di abbigliamento, come candidarsi e i consigli utili.

Tutte le informazioni sui concorsi per le assunzioni di personale ATA e docenti AFAM nei conservatori e nelle accademie. Ecco come funziona

La guida completa su come diventare fisioterapista. Tutte le informazioni utili sulla formazione, l'abilitazione e gli sbocchi lavorativi.

Nuova opportunità di lavoro in Basilicata, si selezionano addetti pulizia spiaggia a tempo indeterminato. Ecco i dettagli e come candidarsi

Il Comune di Como ha indetto un concorso per agenti di polizia locale diplomati. Ecco il bando e tutti i dettagli utili.

Ecco le possibili soluzioni e gli emendamenti al Decreto blocca cessioni per consentire la cessione dei crediti edilizi maturati nel 2022.

Sono disponibili posti di lavoro per addetti all'informazione operatori call center inbound a Roma. Ecco come candidarsi

Casting per selezionare i concorrenti della nuova edizione del programma tv "Affari Tuoi". Ecco i dettagli e come candidarsi.

Concorso del Conservatorio di Rovigo per coadiutori - bidelli (personale ATA). Richiesta scuola dell'obbligo. Ecco il bando e i dettagli.

La guida completa sulla messa a disposizione ATA. Cos'è la MAD ATA, requisiti, modulo gratis da scaricare e indirizzi delle scuole.

Le domande per l'aggiornamento delle graduatorie ATA 24 mesi si presentano dal 27 aprile al 18 maggio. Ecco le ultime notizie

Assunzioni in vista in Puglia con la costruzione di 2 nuovi parchi eolici. Prevista la creazione di 4 mila posti di lavoro. Ecco cosa sapere

La procedura per le assunzioni di docenti di sostegno dalle GPS di prima fascia sarà prorogata anche nell'a.s. 2023/24. Ecco le ultime novità

Il Ministero dell'istruzione vuole consentire le supplenze da GPS a chi ha il titolo estero in attesa di riconoscimento. Ecco tutte le novità

Ecco gli importi delle pensioni minime 2023, dall'aumento a 600 euro per gli over 75 alla rivalutazione del 120% per tutti gli altri.

Concorsi SAC Service per lavorare in aeroporto, Guardia giurata e Assistenti alle persone a mobilità ridotta. Ecco i bandi e i dettagli.

La guida su come funziona e a chi spetta il bonus IRES per chi paga le tasse, fa nuove assunzioni oppure investe in beni e strumenti.

Just Eat, servizio di prenotazione online di pasti a domicilio, cerca personale per lavoro in Italia. Ecco come candidarsi.

Indetto il concorso Esercito 2023 per Atleti volontari VFP4. Richiesta la licenza media. Ecco il bando e i dettagli.

La guida completa per presentare la domanda MAD commissario esterno Maturità 2023, con i moduli per la messa a disposizione da scaricare

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb