Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 040423


TI CONSIGLIO

Raccolta prove TFA sostegno: ecco tutti i test per secondaria, infanzia e primaria in pdf da scaricare per esercitarsi alle prove

I più interessanti concorsi pubblici attivi in Italia per circa 9000 assunzioni in scadenza ad Aprile. Ecco quali sono e come partecipare

Nuove assunzioni Prada in Toscana, Umbria e Marche nel 2023. Disponibili oltre 400 posti di lavoro nella produzione. Ecco cosa sapere

Pubblicati calendario prove scritte dei concorsi Asia Napoli 2023, la banca dati ufficiale e le istruzioni operative. Ecco tutti i dettagli.

La guida al bonus trasporti 2023. Ecco come funziona, a chi spetta e come richiedere il voucher da 60 euro al mese, in base alle nuove regole

Selezione INPS per incarichi di lavoro a medici in tutto il territorio nazionale. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Il Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale (MAECI) ha indetto il concorso per docenti all'estero 2023. Ecco bando e dettagli.

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Everli offre lavoro da casa in ambito GDO. L'azienda seleziona nuovi collaboratori da remoto in tutta Italia. Ecco i dettagli.

La guida su come funziona il bonus assunzioni giornalisti. Ecco regole, requisiti, agevolazioni e come presentare domanda per il 2023.

Concorsi ASL TO 4 di Ciriè, Chivasso e Ivrea (Torino) per operatori (magazzinieri, autisti, centralinisti). Ecco il bando e i dettagli.

Opportunità di lavoro con Arval. La società del gruppo BNP Paribas che opera noleggio auto seleziona personale per assunzioni e stage.

Il Ministero degli Affari Esteri ha indetto il concorso Segretario di Legazione 2023 per 50 posti. Ecco il bando e i dettagli.

Si terrà a Bologna (Emilia Romagna) il corso gratuito per OSS - operatore socio sanitario. Ecco i dettagli e come partecipare.

La guida completa per presentare la domanda MAD commissario esterno Maturità 2023, con i moduli per la messa a disposizione da scaricare

Cosa prevede la Legge delega sostegno anziani, dall'indennità unica al supporto dei caregiver, sino all'accertamento di non autosufficienza.

Pubblicato il calendario delle prove suppletive del concorso ordinario per docenti di scuola d'infanzia e primaria. Ecco tutte le date

Il Comune di Tezzo sull'Adda ha indetto un concorso per collaboratori amministrativi diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

La guida completa su come diventare diplomatico. Iter da seguire, formazione, stipendio e requisiti necessari per la carriera diplomatica.

Ecco le linee guida all'orientamento scolastico 2023, quali figure introducono e quali novità porteranno al mondo della scuola

Le novità del Decreto PNRR 2 convertito in Legge per i concorsi pubblici e le assunzioni nella PA. Ecco cosa cambia.

Il Comune di Arezzo ha indetto un concorso per insegnanti della scuola dell'infanzia a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Disponibili nuovi posti di lavoro per diplomati in ATM anche senza esperienza. Si selezionano giovani tecnici. Ecco tutte le info.

La guida al bonus psicologo 2023. Ecco come funziona, a chi spetta, come richiederlo e utilizzarlo per prenotare le sedute.

Corso formativo gratuito in Tecnico Amministrazione e contabilità e controllo di gestione per disoccupati over 30 nel Veneto. Ecco i dettagli.

Aperte le candidature ai casting per attori, attrici e bambini nella serie tv "Storia di una famiglia perbene 2". Ecco i dettagli.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Concorso per operai - collaboratori tecnici al Comune di Pienza (Siena). Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Nuove opportunità di lavoro con Unicredit nel settore bancario. Aperte le selezioni per varie figure per assunzioni e stage.

Nuove assunzioni MBDA a La Spezia nel 2023. Sono 30 i posti di lavoro da coprire nel sito di produzione di missili antinave. Ecco cosa sapere

Concorsi Asia Napoli 2023 per 120 autisti e addetti manutenzione (operai) a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Concorsi ASREM 2023 per amministrativi a tempo indeterminato. Selezioni aperte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro col Gruppo IREN. La società, operatore di energia e gas, cerca personale per assunzioni in Italia.

Si terrà a Napoli il corso gratuito in fotografia pubblicitaria e comunicazione visiva, rivolto a disoccupati. Ecco i dettagli

Ecco le 3 classifiche con quali sono i lavori più richiesti in Italia tra marzo e aprile 2023 distinti tra elevata, media o bassa qualifica.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb