Offerte di lavoro Indeed Puglia 180123


INDEED PUGLIA

Eurospin Italia S.p.A. 3,4  - Vieste, Puglia
Eurospin Puglia S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio punto vendita di Vieste, ADDETTI VENDITA.

Eurospin Italia S.p.A. 3,4  - Molfetta, Puglia
Eurospin Puglia S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio punto vendita di Molfetta, ADDETTI VENDITA.

Dirteco - Brindisi, Puglia
Osteopata cerca una figura di segretaria, che si occupi della gestione delle chiamate, presa di appuntamenti, gestione pagamenti e accoglienza dei pazienti.…

WePuglia Tour Operator - Monopoli, Puglia
Il candidato deve avere maturato preferibilmente esperienza nell’accoglienza turistica in generale e in particolare nel front office.

Lum Nova Srl - Brindisi, Puglia
La risorsa ideale ha una comprovata esperienza alla guida di furgoncini ed è in possesso della patente B. Per azienda specializzata nelle consegne conto terzi…

MY BREAK SRL - Bari, Puglia
Diploma di scuola media inferiore. E' gradita una precedente esperienza nella mansione.

Dirteco - San Pietro Vernotico, Puglia
Azienda produttrice di espositori per negozi assume a carattere urgente una figura per magazzino logistico, che andrà ad occuparsi dell’organizzazione dei…

Alsise srl - Mesagne, Puglia
Per ufficio di nuova apertura stiamo selezionando una figura come segretaria generale.

Liteer Srl - Brindisi, Puglia
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, prorogabile, in Full Time, nei classici orari di ufficio da lunedì a venerdì.

Alsise srl - Ostuni, Puglia
La risorsa entrerà a far parte di una realtà dinamica e internazionale e si occuperà di: ricezione spedizioni preparazione e registrazione bolle documenti di…

EXPERTISE SRL 4,6  - Taranto, Puglia
Attività: - registrazione DDT materiale d'ingresso ed uscita - registro consegna materiale - organizzazione e riordino documentale magazzino Requisiti: -…

SIAR SRL - San Severo, Puglia
€1.200 - €1.400 al mese
Precisione, responsabilità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Laureati in discipline Economiche o Diplomati in ragioneria con esperienza.

Chiarappa Investimenti srl - Conversano, Puglia
Gruppo Chiarappa è una consolidata realtà imprenditoriale pugliese che opera nei settori luxury hospitality, ristorazione e ricevimenti attraverso una…

Rapile Service - San Vito dei Normanni, Puglia
Ricerchiamo n. 2 figure per Addetti alle consegne per diversi magazzini della zona. Le risorse si occuperanno della consegna e sistemazione delle merci…

Camomilla Italia 2,8  - Lecce, Puglia
Il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con un’innata passione per la moda, con esperienza maturata nel settore retail, preferibilmente nell…

Valtellina 3,8  - Taranto, Puglia
Tempo determinato, con buone prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato. Valtellina S.p.A., è alla ricerca di un Assistente Tecnico per la sede di…

Lum Nova Srl - Latiano, Puglia
Società operante nel settore Retail ricerca, in previsione di una nuova apertura, le seguenti figure: Magazziniere; Scaffalista; Cassiere. Il profilo…

dorabella 4,2  - Taranto, Puglia
Predisposizione alla vendita assistita e interesse per la moda e le tendenze; Per il nostro store di TARANTO CENTRO COMMERCIALE "LE PORTE DELLO IONIO" , stiamo…

Lum Nova Srl - Altamura, Puglia
Importante studio grafico/pubblicitario ricerca una figura professionale da inserire, previa formazione, come segretaria front-office per sostituzione. Ruoli…

ManpowerGroup 3,8  - Italia
All’interno della fabbrica, garantirai il corretto controllo dei prodotti in uscita segnalando su un apposito tablet eventuali difformità.

Masseria Amastuola - Crispiano, Puglia
Ricerchiamo, per la stagione 2023 (da aprile a ottobre), segretario di ricevimento. Il profilo ideale che stiamo cercando è la persona che accoglie al meglio…

Impes Service SpA 4,3  - Taranto, Puglia
La risorsa sarà impegnata nel nostro cantiere a *Taranto *per la durata di *2 mesi.*. Gradito possesso di Attestato PAV; Patente in corso di validità.

Glomen soluzioni - Brindisi, Puglia
Si propone un contratto a tempo determinato, in base al candidato. Cerchiamo un impiegato/a che gestisca gli appuntamenti per studio di commercialisti.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb