Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200123


TI CONSIGLIO

Il nuovo Piano Industriale Ama Roma prevede 600 assunzioni di personale entro il 2025. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo

Tutte le informazioni sul bando di concorso ATA terza fascia per l'aggiornamento delle graduatorie. Requisiti, ruoli, come fare domanda

Ecco i modelli definitivi per la Certificazione Unica 2023, le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate, come compilarli e tutte le novità.

L'Azienda Speciale Regionale Molise Acque ha indetto un concorso per tecnici manutentivi a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

La guida al Superbonus 2023, alla luce del passaggio da 110 a 90%. Ecco le regole, le scadenze e tutte le novità in vigore.

Nuove opportunità di lavoro in L'Oreal. L'azienda seleziona diplomati e laureati per assunzioni e stage in Italia. Ecco come candidarsi.

Tutte le informazioni sui prossimi concorsi ATA 2023 - 2024 per l'aggiornamento delle graduatorie. Ecco quali sono i Bandi in arrivo.

Corso di formazione gratuito per Open Source Sistemista a Roma. Opportunità rivolta a disoccupati under 30. Ecco le informazioni utili.

Ecco come usare e come funziona "PensAMi", il nuovo simulatore INPS che permette di calcolare la propria pensione futura.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Poste Italiane seleziona operatori di sportello con conoscenza della lingua ucraina per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i dettagli.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Nuove opportunità di lavoro col Gruppo IREN. La società, operatore di energia e gas, cerca personale per assunzioni in Italia.

Ministero dell'Istruzione ha indetto un bando per Assistenti di lingua italiana all’estero. Disponibili posti di lavoro per laureati.

Selezione pubblica Fondazione Teatro di San Carlo (Napoli): lavoro per elettricisti, attrezzisti, macchinisti, sarti. Ecco i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro in Grimaldi Lines. La compagnia di navigazione italiana cerca personale di bordo e di terra.

Il riepilogo e la spiegazione delle novità relative alla Cassa integrazione nel 2023, alle misure di sostegno al reddito e alle famiglie.

La guida dettagliata sul bonus idrico 2023 per ottenere fino a 1.000 euro senza alcuna limitazione ISEE. Requisiti, criteri e domanda.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso straordinario bis per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

L'Agenzia europea Frontex seleziona laureati per tirocini a Varsavia. Gli stage sono retribuiti circa 1200 euro al mese. Ecco cosa sapere.

Grimaldi Lines seleziona personale per nuove assunzioni a tempo indeterminato di medici di bordo. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi

Resto al Sud è un incentivo per favorire la nascita di nuove imprese al Sud. Ecco quali sono i requisiti, come funziona e come ottenerlo.

Casting per selezionare una ragazza per videoclip musicale. Si richiedono età 18-30 anni, residenza a Parma o provincia. Ecco come candidarsi

INPS assegna borse di studio fino a 10.000 euro per la frequenza di Master universitari executive. Ecco come fare domanda e i dettagli.

Il Comune di Castellucchio (Mantova) ha indetto un concorso per autisti scuolabus operai a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Le aziende italiane cercano nuovi profili professionali. Scopri tutti i green jobs del futuro e individua quello adatto a te.

Aperta la selezione di lavoro di Cineca per 2 Analisti Funzionali. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Nuovo casting per "L'Amica geniale 4", in Campania, si selezionano comparse e figurazioni. Ecco tutti i dettagli e come partecipare

La guida al Reddito di libertà 2023, il contributo mensile per le donne vittime di violenza seguite dai centri certificati.

Il Comune di Albano Terme (Padova) ha indetto un concorso per istruttori tecnici. Richiesto il diploma. Ecco il bando e i dettagli.

Tutti gli avvisi interpello degli USP che hanno aperto la domanda per gli assistenti amministrativi ATA interessati a coprire incarico DSGA

Atos, nota azienda IT, effettuerà ben 400 assunzioni presso la nuova sede di Bari, in Puglia. Ecco come candidarsi per i posti di lavoro

Primark seleziona personale per assunzioni nei negozi in Italia e all'estero. Disponibili offerte di lavoro e stage nei punti vendita.

La guida al bonus trasporti 2023. Ecco come funziona, a chi spetta e come richiedere il voucher da 60 euro al mese, in base alle nuove regole

Concorsi Ambito territoriale 26, Comune San Giuseppe Vesuviano (Napoli) capofila, per assunzioni in abito sociale. Ecco i bandi e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb