Lavoro: recruiting day a Borgo Egnazia il 9 e 10 febbraio 2023


Lo staff di Borgo Egnazia, a Fasano (BR), è alla ricerca di nuovi talenti da inserire e far crescere nello staff per la stagione 2023.

Lavorare a Borgo Egnazia significa far parte di una grande Azienda, dalla forte vocazione internazionale, in cui si respira aria di famiglia. Significa entrare in un contesto riconosciuto per il quarto anno come Top Employer Italia 2023, istituto che premia l’impegno e la volontà di fornire le migliori condizioni di lavoro ai propri collaboratori.
Camerieri di Sala, Chef de Rang, Maitre, Chef, Hostess, Capi Partita di cucina, Addetti alla plonge, Pasticcieri, Commis di Cucina, Camerieri ai Piani, Front Office Agent, Local Adviser, Porter, Addetti alla Logistica, Addetti agli Allestimenti, Sales Assistant Boutique, Event Agent e Stage in vari reparti aziendali sono le principali posizioni aperte.
La ricerca è indirizzata sia a profili con esperienza che a profili che si affacciano per la prima volta nel mondo dell’hospitality di alta gamma, ed è inoltre estesa anche alle seguenti strutture: Masseria San Domenico, Masseria Cimino, San Domenico Golf e Masseria Le Carrube.
Si può scegliere di partecipare al recruiting day virtuale del 9 febbraio 2023 o in sede a Borgo Egnazia il 10 febbraio 2023.

LINK PER LA CANDIDATURA
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb