Centri per l’Impiego di Brindisi e provincia: 35 annunci di lavoro sul portale regionale "LavoroXTe"


BRINDISI
- 35 annunci di lavoro per 98 figure professionali è il dato registrato nella settimana dal 6 al 13 gennaio relativamente alla ricerca di personale nell’ambito territoriale di Brindisi ed inserito nel Report settimanale appena pubblicato, visionabile al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/1sW36GhUsg8ISTJVj8v1XfqVDUMN08E-Y.

Le offerte, consultabili sul sito o sull'app "LavoroxTe Puglia", sono quotidianamente aggiornate e monitorate dagli operatori dei Centri per l’impiego e veicolate anche tramite la pagina Facebook "Centri impiego Brindisi e provincia", attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati sugli annunci di lavoro attivi e sugli eventi di orientamento organizzati su tutto il territorio.
Cambiano leggermente i numeri per questa settimana: il settore in cui vi è più carenza di personale risulta essere quello della ristorazione, con 15 posizioni aperte su Brindisi e provincia, cui si affianca quello dell’edilizia, con 13 posizioni scoperte. Segue il settore del turismo con 11 posizioni aperte, 10 figure nel settore dell’industria, 9 figure nel settore della sanità, 8 nel settore dei servizi assicurativi e finanziari, 7 figure nel settore dei servizi, 5 nel settore informatico, 4 nel settore pulizie, 3 nel settore metalmeccanico, 2 nel settore termoidraulico e nel settore della manutenzione, 1 nel tecnico, servizi alla persona, meccatronico, logistica, fiscale, elettromeccanico, ancora 1 nel settore del commercio e dell’artigianato e dell’arredamento.
Le opportunità di impiego all’estero tramite la rete Eures sono numerose: si ricerca personale dal settore ristorazione alla gioielleria, dal settore turistico all’entomologia.
Opportunità appetibili anche in ambito internazionale: la Disney Cruise Line, la Remy Disney Cruise Line e il Parco Disney di Orlando offrono diversi posti di lavoro per vari profili professionali.
Sempre aggiornata, inoltre, la sezione dedicata ai corsi di formazione per diplomati e disoccupati, cui si uniscono le opportunità offerte con i programmi Garanzia Giovani e NEET.
Per qualunque supporto, richiesta o informazione, i cittadini e le imprese possono rivolgersi agli operatori di ARPAL Puglia dei tre Centri per l’Impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi (Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni), i cui contatti si trovano in coda al comunicato.
Si consiglia di consultare quotidianamente il portale Lavoro per Te - Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb