Offerte di lavoro Indeed Puglia 201222


INDEED PUGLIA

ZETACASH SRL - Molfetta, Puglia
· *REQUISITI: * · Diploma scuola media superiore · Conoscenza del settore merceologico di riferimento * Conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali di…

Pellegrino Vending - Lecce, Puglia
Il candidato ideale è: un tecnico specializzato nella riparazione e manutenzione dei distributori automatici. Requisiti minimi: Esperienza nel settore…

Impes Service SpA 4,3  - Brindisi, Puglia
Gradito possesso attestati PES/PAV. Impes Service SpA cerca *Tecnico Valvolista Industriale* addetto alla revisione di valvole di controllo, ON/OFF, e di…

HERMITAGE-ESTETICA AVANZATA - Brindisi, Puglia
Offriamo un contratto iniziale full time a tempo determinato con opportunità di crescita aziendale.

TORINO MODA SRL 4  - Valenzano, Puglia
1,Ha maturato un’esperienza almeno due anni in ruoli di vendita di abbigliamento. Fondata nel 2019, B2B KIDS FASHION è una piattaforma di distribuzione…

Pellegrino Vending - Lecce, Puglia
L’agente/procacciatore si occuperà di promuovere e vendere i servizi ai nuovi clienti nelle zone di Lecce, Brindisi e Taranto.

Apulia Distribuzione S.r.l. - Rutigliano, Puglia
La risorsa si occuperà di garantire la corretta pianificazione degli ordini, di supportare i Direttori dei Cash&Carry nell’utilizzo del software di riordino…

Pellegrino Vending - Lecce, Puglia
Domicilio nel raggio di 30 km dalla sede aziendale, situata nel Comune di Zollino (LE).

Apulia Distribuzione S.r.l. - Rutigliano, Puglia
Monitoraggio dello stock di magazzino; È *automunito* e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede; Tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione a…

ORIGINAL MARINES S.P.A - Casamassima, Puglia
Per il nostro punto vendita siamo alla ricerca di sales consultant. In questi anni abbiamo visto crescere tanti bambini e bambine che vestivano Original Marines…

Vibes Comunicazione - Bari, Puglia
Spiccata propensione per le relazioni interpersonali, determinazione, disponibilità, entusiasmo, predisposizione al lavoro in team.

AGRICOLA PUGLIESE SRL - Andria, Puglia
AZIENDA UBICATA NELLA CITTA' DI ANDRIA RICERCA : *''IMPIEGATA/O CONTABILE/AMMINISTRATIVO''* \*\*\*\*ATTENZIONE: SI RICHIEDE DISPONIBILITA' FULL-TIME,NON MANDATE…

Talenti Srl - Modugno, Puglia
Il/la candidato/a ideale è preciso/a e affidabile, buona leadership, spiccate capacità relazionali e di problem solving. Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni.

Job Italia Spa 4,6  - Noicattaro, Puglia
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.125/91;903/ 77). Saranno presi in considerazione sia profili con provenienza dal settore che profili…

Rocco Ferraro - Tricase, Puglia
Si richiede disponibilità immediata per l’avvio del percorso formativo. La Rocco Ferraro srl è Concessionario Esclusivo Konica Minolta.

Synergie Italia S.p.a. 3,6  - Monopoli, Puglia
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Bari, per azienda cliente operante nel settore retail, ricerca: MAGAZZINIERE Posizione: La risorsa…

Euroansa Spa 4  - Trani, Puglia
SENIOR: con una maturata esperienza (almeno annuale) nell'intermediazione del credito/assicurativa, si occuperà dell'acquisizione di nuova clientela e sviluppo…

GIGROUP 3,3  - Foggia, Puglia
Richiesta disponibilità part time 24h + eventuali straordinari anche nei giorni festivi e nei weekend. Essere in possesso di Laurea in Farmacia o similari,…

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb