Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 161222


TI CONSIGLIO

Hilton prevede numerose assunzioni in Italia e l'apertura di nuovi hotel. In arrivo 100 posti di lavoro nel 2023. Ecco come candidarsi

Come cambia il mondo del lavoro nel 2023? Cosa farà il Governo? Ecco la spiegazione delle Linee guida programmatiche del Ministero del Lavoro

La guida al bonus settore terziario istituito in attesa del rinnovo del CCNL. Ecco come funziona, gli importi e le tempistiche di erogazione.

Concorsi Comune di Genova per 47 funzionari servizi amministrativi a tempo indeterminato. Ecco i bandi con scadenza 2023 e i dettagli.

Corso gratuito a Napoli per Tecnico hardware rivolto a disoccupati di 16 - 35 anni non compiuti. Previsto stage. Ecco le informazioni.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Nuove opportunità di lavoro in Google Italia. L'azienda informatica cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte.

L'Agenzia Forestas ha pubblicato un concorso per istruttori amministrativi. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

La guida dettagliata sul bonus mobili ed elettrodomestici 2023. Requisiti, importi, spese ammesse e come fare domanda

Nuove opportunità di lavoro col Gruppo IREN. La società, operatore di energia e gas, cerca personale per assunzioni in Italia.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso straordinario bis per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

La guida dettagliata sull'assegno unico e universale figli 2023. A chi spetta, a quanto ammonta e come fare domanda.

BRT seleziona personale in vista di nuove assunzioni per impiegati addetti all'assistenza clienti. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi

LA Città Metropolitana di Milano ha indetto un concorso per agenti di polizia locale a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

I tirocini offerti da LANDCOM (NATO) si svolgono in Turchia e sono retribuiti. Gli stage hanno durata di 6 mesi. Ecco cosa sapere.

Sono disponibili 30 posti di lavoro per le assunzioni di addetti alle pulizie a Roma. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi

Casting per speaker radiofonici in "No Name Radio", un progetto della Rai. Selezione rivolta a giovani tra i 18 e i 22 anni. Ecco i dettagli.

Tutti gli avvisi interpello degli USP che hanno aperto la domanda per gli assistenti amministrativi ATA interessati a coprire incarico DSGA

Vi piacerebbe lavorare in BRT? Ecco le posizioni aperte in Bartolini, come candidarsi, la procedura di selezione e consigli utili.

Il Comune di Nazzano (Roma) ha indetto 2 concorsi rivolti a diplomati. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Jakala Civitas effettuerà nuove assunzioni per la digitalizzazione della PA. Attesi 500 posti di lavoro entro il 2025. Ecco cosa sapere

L'Azienda Zero Padova ha indetto un concorso per infermieri da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando con scadenza 2023 e i dettagli.

La Legge di Bilancio 2023 prevede novità per le assunzioni dei segretari comunali. Ecco tutte le misure spiegate in modo semplice e chiaro

Concorso per assistenti sociali del Comune di San Giovanni in Fiore (Cosenza), capofila dell’Ambito Territoriale N. 3. Ecco i dettagli.

In scadenza il bonus mobili 2022 con 10.000 euro come tetto di spesa. Dal 2023 la spesa massima detraibile scende a 5000 euro. I dettagli.

Nuova proposta didattica a Torino con il corso gratuito per Bartender. Stage retribuito per gli allievi più meritevoli. Ecco i dettagli.

La guida sulla domanda bonus 150 euro da presentare entro il 31 gennaio 2023, aperto lo sportello INPS: ecco chi può richiederlo

La guida al codice univoco del bonus psicologo: gli step per visualizzarlo, scegliere il terapista, gestire le sedute e monitorare la spesa

L'Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Belluno) ha indetto un concorso per OSS a tempo indeterminato. Ecco bando e informazioni

Nuove opportunità di lavoro con Hilton in Italia e all'estero. Ecco le posizioni aperte presso la catena di hotel americana e come candidarsi.

Il Comune di Montalto Uffugo (Cosenza) ha indetto concorsi rivolti a diplomati. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

La guida al bonus psicologo 2022 2023. Ecco come funziona, gli importi e come utilizzarlo per prenotare le sedute e fruire del contributo.

La guida dettagliata sull'Assegno sociale 2022 2023. Ecco i requisiti per ottenerlo, l'importo e le istruzioni per fare domanda all'INPS.

Aperte le selezioni per i casting X Factor 2023, il talent show per la nuova pop star italiana. Provini per cantanti, gruppi vocali, band.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb