Offerte di lavoro Indeed Puglia 281122


INDEED PUGLIA

Gruppo Tolled - Taranto, Puglia
Si richiede necessariamente un diploma di maturità, preferibile in indirizzi umanistici, il buon utilizzo del pc ed un'ottima padronanza della lingua italiana…

Liteer Srl - Taranto, Puglia
Centro revisioni ha una posizione aperta per una figura che si occupi della gestione degli appuntamenti e della registrazione autoveicoli in entrata ed in…

Prodalba srl - Grottaglie, Puglia
Ricerchiamo una nuova figura per l'ufficio del reparto revisioni e tagliandi che dovrà occuparsi della gestione degli appuntamenti e della registrazione…

Glomen soluzioni - Manduria, Puglia
Richiediamo disponibilità nell’immediato all’orario full time dal lunedì al venerdì. Orario full time dal lunedì al venerdì.

Glomen soluzioni - Mesagne, Puglia
Per punto vendita grande distribuzione organizzata ricerchiamo due scaffalisti. Si offre un contratto determinato full time dal lunedì al venerdì.

2d Solution - Pulsano, Puglia
Disponibilità fin da subito a lavorare a tempo pieno. Abilità a svolgere più attività contemporaneamente in un ambiente dinamico.

Alsise srl - San Giorgio Ionico, Puglia
La figura sarà inserita con contratto full-time a tempo determinato con possibile proroga. Noto studio che si occupa di consulenza aziendale ricerca, per l…

Keni group - Santeramo in Colle, Puglia
La nostra azienda di integratori ha una posizione aperta per un impiegato che si occupi della gestione degli ordini e delle spedizioni. Le responsabilità…

Consorzio Soa 2,5  - San Giorgio Ionico, Puglia
Società operante nel settore della logistica e distribuzione, per ampliamento organico, ricerca personale da inserire come PREPARATORI MERCE sulla zona di…

Zilomer service - Martina Franca, Puglia
La figura gestirà la parte organizzativa dell’hotel e si interfaccerà con i clienti per soddisfare le loro richieste.

Gruppo Tolled - Taranto, Puglia
Offriamo orario di lavoro in full-time, con assunzione e contratto a tempo determinato.

Lum Nova Srl - Latiano, Puglia
Si ricerca per nuova agenzia di comunicazione che opera sul mercato nazionale e internazionale un/una segretario/a amministrativo. La figura selezionata…

Rapile Service - Massafra, Puglia
Si offre un contratto full-time, dal lunedì al venerdì, a tempo determinato. Utilizzo base dei pacchetti Office ed Excel.

STUDIO COMMERCIALISTA DOTT. LUIGI BLESCIA - San Severo, Puglia
Addetto alla contabilità. Preferibile esperienza precedente stesso settore. Diploma ragioneria/Laurea economica Contratto di lavoro: Part-time Orario: * Dal…

Zilomer service - Taranto, Puglia
Stiamo ricercando per azienda operante nel settore assicurativo 1 segretaria amministrativa per ampliamento aziendale e apertura nuovo punto assicurativo. Il…

BRT 3,5  - Taranto, Puglia
Lavoro continuo con orario full time. Amministrazione, servizio clienti, data entry con compiti generali d'ufficio. Data entry: 1 anno (Preferenziale).

Diamond Gress - San Vito dei Normanni, Puglia
Ricerchiamo unicamente personale disponibile fin da subito ad un lavoro full time dal lunedì al venerdì.

Bre Ros Srl - Mesagne, Puglia
Società di servizi operante nel settore alimentare, cerca personale ambosessi da inserire nel proprio organico, con la mansione di scaffalista. La figura,…

Sitor line - Altamura, Puglia
Disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Offriamo contratto di apprendistato finalizzato al tempo indeterminato.

Dirteco - Brindisi, Puglia
Per ampliamento organico stiamo ricercando figura per la mansione di receptionist. I candidati dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: gestione degli…

Keni group - Gioia del Colle, Puglia
Bar/tabacchi di nuova apertura ricerca una risorsa da inserire in organico. Il suo ruolo prevede: gestione pagamenti e incassi alla cassa, contanti e pos,…

hotel ibis styles trani - Trani, Puglia
Padronanza dell'inglese e di una seconda lingua secondo le esigenze dell'hotel. Competenze informatiche (elaborazione di testi e fogli di calcolo, OPERA).
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb