Offerte di lavoro Indeed Puglia 251122


INDEED PUGLIA

Alsise srl - San Giorgio Ionico, Puglia
La figura sarà inserita con contratto full-time a tempo determinato con possibile proroga. Noto studio che si occupa di consulenza aziendale ricerca, per l…

2d Solution - Pulsano, Puglia
Disponibilità fin da subito a lavorare a tempo pieno. Abilità a svolgere più attività contemporaneamente in un ambiente dinamico.

Gruppo Tolled - Taranto, Puglia
Offriamo orario di lavoro in full-time, con assunzione e contratto a tempo determinato.

Dirteco - Brindisi, Puglia
Per ampliamento organico stiamo ricercando figura per la mansione di receptionist. I candidati dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: gestione degli…

PR FASHION GROUP SRL - Francavilla Fontana, Puglia
€900 al mese
Ricerchiamo personale sia part/ime che full/time. Addetta alla vendita con pregressa esperienza nel settore dell'abbigliamento femminile.

2d Solution - Lizzano, Puglia
Conoscenza dei sistemi informativi ed informatici, conoscenza pacchetto office, problem solving.

Lovisa - Foggia, Puglia
Lo Stilista è responsabile del supporto allo Store Manager e l'Assistant Store Manager e insieme mirano a raggiungere gli obiettivi del negozio e a mantenerlo…

Lum Nova Srl - Latiano, Puglia
Si ricerca per nuova agenzia di comunicazione che opera sul mercato nazionale e internazionale un/una segretario/a amministrativo. La figura selezionata…

AGRICOLA PUGLIESE SRL - Andria, Puglia
\*\*\*\*ATTENZIONE: SI RICHIEDE DISPONIBILITA' FULL-TIME,NON MANDATE CANDIDATURE SE AVETE DISPONIBILITA' PART-TIME\*\*\*\*.

lepor service - Laterza, Puglia
Azienda ricerca una figura per stage front office come accoglienza clienti. La risorsa supporterà le attività di accoglienza e accomodamento dei clienti,…

Take off Outlet 4  - Molfetta, Puglia
Selezioniamo per il nostro store figure di addetti vendita. Disponibilità full time ed immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: * Turni…

Glomen soluzioni - Manduria, Puglia
Richiediamo disponibilità nell’immediato all’orario full time dal lunedì al venerdì. Orario full time dal lunedì al venerdì.

Zilomer service - Martina Franca, Puglia
La figura gestirà la parte organizzativa dell’hotel e si interfaccerà con i clienti per soddisfare le loro richieste.

Liteer Srl - Brindisi, Puglia
Si richiede disponibilità immediata a lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel.

Impiegando.com - Taranto, Puglia
Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time da Lunedì a Venerdì.

Prodalba srl - Grottaglie, Puglia
Ricerchiamo una nuova figura per l'ufficio del reparto revisioni e tagliandi che dovrà occuparsi della gestione degli appuntamenti e della registrazione…

Elvetia srl 1,5  - Gallipoli, Puglia
Flessibilità oraria durante periodo invernale di chiusura. Contratto tempo indeterminato full Time. INVIARE CV CON LA FOTO via mail.

All.Cor service srl - Martina Franca, Puglia
Si ricerca una nuova figura da inserire all'interno del nostro organico come addetto/a alle vendite per il reparto tabaccheria. La risorsa selezionata,…

Damura | Design Your Life - Conversano, Puglia
Gestire le operazioni di riassetto e pulizia quotidiana delle camere e degli spazi comuni; Controllare la biancheria dei clienti ed effettuare i cambi su…

Alsise srl - Gravina in Puglia, Puglia
I candidati ideali dovranno avere la disponibilità a lavorare su turni, full-time, dal lunedì al venerdì.

Prodalba srl - Mesagne, Puglia
Per apertura nuovo supermercato selezioniamo addette all'assistenza clienti/ data entry per assistenza e marketing aziendale.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb