Offerte di lavoro Indeed Puglia 181122


INDEED PUGLIA

2d Solution - Taranto, Puglia
Si propone un iniziale contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time. Supporto agli spedizionieri nella preparazione dei documenti necessari all…

Diamond Gress - San Giorgio Ionico, Puglia
Monte ore full-time, 40 ore settimanali su giornata (8.00 17.00) oppure su due turni (6.00 14.00 / 14.00 -22.00) a seconda del reparto.

Diamond Gress - Statte, Puglia
Si propone un contratto a tempo determinato in full time. Ricerchiamo un impiegato/a back office per studio di consulenze business plan rivolto alle imprese.

Diamond Gress - Latiano, Puglia
Per azienda operante nel settore termotecnico siamo alla ricerca di una/un candidata/o junior, anche neodiplomata/o, interessata/o alla copertura di una…

Velle tre srl - Taranto, Puglia
Si richiede inoltre con disponibilità immediata ad un orario di ufficio full time. Si valutano candidature per mansione di segretaria, che si occuperà della…

Glomen soluzioni - Brindisi, Puglia
Viene offerto un contratto a tempo determinato e Full Time, su turni (non notturni). Le possibilità di rinnovo sono molto buone ed in previsione, laddove si…

GRUPPO PELLEGRINI 3,6  - Acquaviva delle Fonti, Puglia
Contratto part-time da lunedì a domenica con riposo su turni (6 giorni lavorativi su 7); tempo determinato con la possibilità di proroga.

Italcementi S.p.A. 4  - San Giorgio Ionico, Puglia
La finalità di questa posizione è assicurare la corretta gestione della produzione dell’impianto e la puntuale erogazione del servizio di fornitura alla…

Velle tre srl - Nardò, Puglia
Contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time da Lunedì a Sabato (solo mattina); per info e candidature prego inviare Cv aggiornato…

Velle tre srl - Palagiano, Puglia
Inoltre si occuperà della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita organizzando, laddove richiesti, l'agenda appuntamenti del broker.

Velle tre srl - Grottaglie, Puglia
Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.

Velle tre srl - Altamura, Puglia
Siamo alla ricerca di impiegato\receptionist per grosso centro ortopedico La figura prescelta dovrà accogliere e indirizzare i clienti nei vari uffici.…

Diamond Gress - Laterza, Puglia
Selezioniamo una figura per la sezione front office dell’azienda. Richiediamo: Organizzazione, coordinazione e pianificazione Doti relazionali e…

Gruppo Tolled - Palagianello, Puglia
Ambulatorio di medicina esteta ricerca figura da inserire nelle mansioni di segreteria generale, la figura prescelta pertanto, si occuperà della gestione…

Gruppo Tolled - Oria, Puglia
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con proroghe; reale finalità assuntiva. Utilizzo muletto per movimentazione merce (bancali);

Gruppo frantic - Ostuni, Puglia
€1.200 al mese
Si cerca per struttura turistica situata tra Ostuni e Cisternino la figura di receptionist con esperienza nel ruolo richiesto e conoscenza della lingua…

Gruppo frantic - Ostuni, Puglia
€1.100 al mese
Masseria Villa Cenci cerca per la stagione 2023 la figura di lavapiatti da inserire nel proprio organico per lavoro su turni giorno /sera requisiti…

Lador servizi - Lizzano, Puglia
Studio di consulenza finanziaria cerca una figura addetta al front office. Mansioni presa appuntamenti, attività di accoglienza clienti, inserimento dati…

Keni group - Ostuni, Puglia
Si ricerca una figura per ampliamento del nostro staff, da inserire in organico come impiegato addetto alla gestione del centralino aziendale. La risorsa…

Glomen soluzioni - Gioia del Colle, Puglia
Nuovo negozio di make-up e cosmetici ha una posizione aperta per un/una addetto/a alle vendite. Mansioni: Assistenza alla vendita e consiglio prodotti…

SLOTS R US SRL - Molfetta, Puglia
SI RICERCA UN OPERATORE DI SALA VLT , POSSIBILMENTE CON PREGRESSA ESPERIENZA NEL SETTORE , DISPONIBILE A LAVORARE SU TURNI. MASSIMA SERIETA' Lavoro da…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb