Offerte di lavoro Indeed Puglia 171122


INDEED PUGLIA

Diamond Gress - San Giorgio Ionico, Puglia
Monte ore full-time, 40 ore settimanali su giornata (8.00 17.00) oppure su due turni (6.00 14.00 / 14.00 -22.00) a seconda del reparto.

Diamond Gress - Latiano, Puglia
Per azienda operante nel settore termotecnico siamo alla ricerca di una/un candidata/o junior, anche neodiplomata/o, interessata/o alla copertura di una…

Glomen soluzioni - Brindisi, Puglia
Viene offerto un contratto a tempo determinato e Full Time, su turni (non notturni). Le possibilità di rinnovo sono molto buone ed in previsione, laddove si…

Diamond Gress - Statte, Puglia
Si propone un contratto a tempo determinato in full time. Ricerchiamo un impiegato/a back office per studio di consulenze business plan rivolto alle imprese.

Troome limited - San Marzano di San Giuseppe, Puglia
Il nostro studio ricerca un impiegato/a con svolga le seguenti mansioni: • Accoglienza clienti • Presa appuntamenti • Utilizzo del gestionale • Stampa…

Velle tre srl - Nardò, Puglia
Contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time da Lunedì a Sabato (solo mattina); per info e candidature prego inviare Cv aggiornato…

2d Solution - Manduria, Puglia
Azienda che opera nel settore alimentare cerca figura da inserire nel reparto di confezionamento del prodotto. Dopo un primo periodo di formazione iniziale…

Sitor line - Ostuni, Puglia
Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, in quanto è prevista una formazione iniziale. Offriamo contratto di apprendistato full time.

lepor service - Francavilla Fontana, Puglia
Si cerca per posizione aperta in azienda produttrice di elementi meccanici, un autista addetto consegne La figura viene chiamata a consegnare merce di…

Troome limited - Martina Franca, Puglia
No festivi o week end. Inserimento al gestionale degli abbonamenti. Eventuali problematiche di accesso alle sale.

Velle tre srl - Palagiano, Puglia
Inoltre si occuperà della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita organizzando, laddove richiesti, l'agenda appuntamenti del broker.

Zilomer service - Mesagne, Puglia
Offriamo contratto full time su turni dal lunedì al venerdì, a tempo determinato. Siamo alla ricerca di un addetto o addetta museo che si occupi del controllo…

Zilomer service - Brindisi, Puglia
Per ampliamento organico di negozio di abbigliamento sportivo ricerchiamo un commesso/a, addetto/a alla vendita che si occupi di: accoglienza alla clientela…

Sitor line - Brindisi, Puglia
Ricerchiamo un commesso per negozio dedito alla copisteria. La risorsa che cerchiamo deve essere una persona cortese e solare, con buone attitudini all'ordine…

Paradise Srl - Alberobello, Puglia
Full time su 6 giorni settimanali o part-time 3/4 giorni settimanali; Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei weekend; ADDETTI AI SERVIZI DI PULIZIA*.

Velle tre srl - Altamura, Puglia
Siamo alla ricerca di impiegato\receptionist per grosso centro ortopedico La figura prescelta dovrà accogliere e indirizzare i clienti nei vari uffici.…

SLOTS R US SRL - Molfetta, Puglia
SI RICERCA UN OPERATORE DI SALA VLT , POSSIBILMENTE CON PREGRESSA ESPERIENZA NEL SETTORE , DISPONIBILE A LAVORARE SU TURNI. MASSIMA SERIETA' Lavoro da…

Poddali - Oria, Puglia
Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time.

Zilomer service - Gravina in Puglia, Puglia
Nostra Azienda nel settore abbigliamento di lusso ricerca: un addetto alla ricezione ed inserimento ordini Requisiti Diploma superiore buona conoscenza…

Diamond Gress - Laterza, Puglia
Selezioniamo una figura per la sezione front office dell’azienda. Richiediamo: Organizzazione, coordinazione e pianificazione Doti relazionali e…

FROM - Bari, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; Disponibilità immediata e full time; Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l…

Impiegando.com - Taranto, Puglia
€1.200 - €1.400 al mese
Utilizzo del gestionale interno (anagrafica degli articoli, informazioni su movimenti di magazzino, ordini/solleciti fornitori etc.);
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb