Offerte di lavoro Indeed Puglia 161122


INDEED PUGLIA

Sicuritalia spa 2,9  - Bari, Puglia
Si offre contratto iniziale full time ed a tempo determinato con buone possibilità di stabilizzazione. Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici…

Ente Santa Cecilia - Casarano, Puglia
Competenze Richieste: * preferibilmente documentata esperienza in aziende/studi professionali/rapporti di consulenza; ottima conoscenza del pacchetto Office; …

Prodalba srl - Pulsano, Puglia
Clinica medica ha una posizione aperta per una risorsa da inserire in segreteria Front Office. Si prevede contratto a tempo determinato con orario a tempo…

Diamond Gress - Trani, Puglia
Azienda di produzione alimentare, ricerca un operaio di produzione, con orario full- time dal lunedì al venerdì, per ampliamento organico.

Diamond Gress - Barletta, Puglia
Full time, orari 8.00-17.00. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi con buone prospettive di proroga.

All.Cor service srl - Brindisi, Puglia
Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali;

Prodalba srl - Palagiano, Puglia
Giovane azienda operante nel settore energetico ha una posizione aperta per una figura da inserire a tempo pieno con contratto a tempo determinato finalizzato…

Poddali - Oria, Puglia
Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time.

Consorzio Unione Scarl - Bari, Puglia
Consorzio Unione Scarl*, società specializzata nell’offrire alle imprese consorziate servizi trasversali di tipo amministrativo *è alla ricerca*, per un’azienda…

2d Solution - Ginosa, Puglia
Per ampliamento del proprio organico si ricerca una/un commessa/o da inserire presso il nostro negozio. Una Cartoleria qualificata per fornire il corredo…

Diamond Gress - Bisceglie, Puglia
Stiamo selezionando cercando per azienda operante nel settore della GDO, un commesso/a - cassiere. Disponibilità full time per i punti vendita di Bisceglie.…

Luxeplease - Trani, Puglia
Capacità ed abitudine a lavorare in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare…

Alsise srl - Altamura, Puglia
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Effettuare il checkout con il cliente in modo da proporgli eventuali prodotti da acquistare o nuovi…

FOGGIA TV - Foggia, Puglia
Foggia TV cerca videomaker da inserire nell'organico anche per adibizioni future nella regia di trasmissioni televisive Contratto di lavoro: Tempo pieno…

2d Solution - Manduria, Puglia
Azienda che opera nel settore alimentare cerca figura da inserire nel reparto di confezionamento del prodotto. Dopo un primo periodo di formazione iniziale…

Booking Hotel - San Ferdinando di Puglia, Puglia
Contratto full time o part time. Booking Hotel, azienda di increase hoteliero, cerca2 dipendenti proprio ufficio, con capacità di utilizzo del PC e conoscenze…

Alsise srl - Taranto, Puglia
Si offre se necessario periodo iniziale di affiancamento con addetto più esperto; orario full time, contratto iniziale a tempo determinato.

Diamond Gress - Bari, Puglia
Per negozio di abbigliamento bambino si ricerca una figura da inserire all'interno dello staff. Si ricerca disponibilità immediata full time dal lunedì al…

Tata Italia s.p.a. 2,9  - Mesagne, Puglia
€500 al mese
Tata Italia S.p.A., azienda operante nel settore retail calzature, ha aperto le selezioni per addetti alle vendite da inserire in stage. Desideriamo entrare…

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb