Offerte di lavoro Indeed Puglia 141122


INDEED PUGLIA

Siad SRL - San Severo, Puglia
€700 - €1.100 al mese
Ottima conoscenza del Pc, posta elettronica e del pacchetto Microsoft Office; Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale).

peggsrl - Molfetta, Puglia
Cercasi addetta vendita per negozio di articoli per la casa marchio Croff Part time Contratto di lavoro: Part-time, Tempo pieno Orario: * Turni Esperienza: …

Alsise srl - Altamura, Puglia
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Effettuare il checkout con il cliente in modo da proporgli eventuali prodotti da acquistare o nuovi…

Alsise srl - Taranto, Puglia
Si offre se necessario periodo iniziale di affiancamento con addetto più esperto; orario full time, contratto iniziale a tempo determinato.

Luxeplease - Trani, Puglia
Capacità ed abitudine a lavorare in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare…

Rocco Ferraro - Tricase, Puglia
Si richiede disponibilità immediata per l’avvio del percorso formativo. La Rocco Ferraro srl è Concessionario Esclusivo Konica Minolta.

Mimì srls - Bari, Puglia
Cerchiamo collaboratrici alle vendite abbigliamento bambino. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo…

ARCOBALENO S.R.L. - Ginosa, Puglia
Arcobaleno S.r.l., Agenzia per il lavoro, Filiale di Conversano (Ba), ricerca per azienda cliente di Ginosa (Ta), personale addetto alla selezione e cernita…

COMUNE DI MOLFETTA - Molfetta, Puglia
Giorni successivi alla data di pubblicazione del presente estratto. Sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

Manpower Srl 3,8  - Andria, Puglia
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato e futura trasformazione in full time a tempo indeterminato.

Wintime Agezia per il Lavoro filiale di Bari - Bisceglie, Puglia
Wintime Agenzia per il Lavoro - filiale di Bari, ricerca per azienda cliente: GUARDIANO NOTTURNO La risorsa si occuperà di assicurare la sicurezza di tutta…

Wintime Agezia per il Lavoro filiale di Bari - Bisceglie, Puglia
Ha maturato esperienza nella mansione di almeno 5 anni; Utilizzo di strumenti gestionali per il monitoraggio deI trasporti;

Adecco Italia 3,7  - Barletta, Puglia
Si offre contratto della durata di 1 mese prorogabile con possibilità di assunzione diretta.

Randstad 3,7  - Brindisi, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni. Randstad Italia S.p.a. sta ricercando, per strutturata azienda metalmeccanica, una figura di.

Randstad 3,7  - Barletta, Puglia
Disponibilità a lavoro full time e turni. Conoscenza di sistemi gestionali per magazzino e utilizzo PC; Possesso del patentino per la conduzione del muletto;

Randstad 3,7  - Foggia, Puglia
descrizione offerta Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, per importante Gruppo…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb