Offerte di lavoro Indeed Puglia 081122


INDEED PUGLIA

Zilomer service - Taranto, Puglia
Studio legale ha una posizione aperta per una risorsa da inserire negli uffici di segreteria. Mansioni legate al ruolo: Gestione chiamate e appuntamenti…

EASY SERVIZI SRL - Crispiano, Puglia
€1.350 al mese
Siamo alla ricerca di carpentieri-ferraioli-muratori per lavori di edilizia civile. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: a partire…

Booking Hotel - San Ferdinando di Puglia, Puglia
Contratto full time o part time. Booking Hotel, azienda di increase hoteliero, cerca impiegati con capacità di utilizzo del PC e conoscenze informatiche da…

Cantiere nautico Speedy S.c. - Sogliano Cavour, Puglia
Se seriamente interessati recarsi direttamente in sede o contattarci telefonicamente allo 0836543561.

azienda/studio: randstad italia spa - Bari, Puglia
Di attività di predisposizione dei macchinari per il confezionamento (caricamento di materiali quali, ad esempio, contenitori, etichette; ecc.),.

Rocco Ferraro - Tricase, Puglia
Si richiede disponibilità immediata per l’avvio del percorso formativo. La Rocco Ferraro srl è Concessionario Esclusivo Konica Minolta.

Teri lab srl - Taranto, Puglia
Seguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati.

IMAGE di Giuseppe D'Agnano - Brindisi, Puglia
Il nostro salone sta cercando un hairstylist da inserire. Quello che cerchiamo è: * tanta voglia di imparare, * predisposizione al lavoro a contatto con il…

Sitor line - Lecce, Puglia
Scuola di mediazione e lingue ricerca personale per la mansione di archivista. Infatti, il candidato sarà il responsabile di: aggiornamento e…

Fos Company Srl - Bari, Puglia
Ricerchiamo per Bar/Pasticceria a Bari, un pulitore/plongista da inserire nelle cucine. *Mansione: * - pulizia delle stoviglie e pentolame; - pulizia della…

Manpower - Brindisi, Puglia
Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì; Opererà in orario giornaliero, dal lunedì al venerdì con incarico full time 36 ore.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb