Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 041122


TI CONSIGLIO

Tutte le informazioni sul concorso Agenzia delle Entrate 2023 per funzionari. Ecco cosa sapere sul bando per oltre 1600 posti.

RAP Palermo: 300 assunzioni per Operai spazzamento e raccolta rifiuti 
Nuove assunzioni RAP Palermo per operai della nettezza urbana. L'azienda bandirà un concorso per 300 posti di lavoro a tempo indeterminato

Poste Italiane Lavora con noi: assunzioni 2022 2023 per Postini e altre figure 
Poste Italiane cerca personale per assunzioni di postini e altre figure per gli sportelli. Ecco le offerte di lavoro e come candidarsi.

Farmacap di Roma: concorso per 20 farmacisti 
L'Azienda Speciale Farmasociosanitaria Capitolina - Farmacap di Roma ha indetto un concorso per 20 farmacisti. Ecco il bando e i dettagli.

Brescia: corso gratuito Addetto all’elaborazione busta paga, rivolto a disoccupati 
Corso gratuito a Brescia "Addetto all'elaborazione della busta paga", per disoccupati e inoccupati. Ecco i dettagli sulla proposta formativa.

Versace Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi 
Versace seleziona personale per assunzioni in Italia. Ecco le opportunità di lavoro e come candidarsi per lavorare nella maison di moda.

Prevenzione incendi nei luoghi di lavoro, nuove regole 2022 2023 
La guida alle nuove regole per la prevenzione incendi nei luoghi di lavoro 2022 2023. Ecco le novità in base ai Decreti ministeriali.

Comune di Bacoli: concorsi per 7 assunzioni di diplomati e laureati 
Il Comune di Bacoli (Napoli) ha indetto concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati. Ecco i bandi e le informazioni

Assistenti di Volo Emirates Airlines: assunzioni 2022 
Assunzioni per Assistenti di Volo Emirates Airlines. La compagnia aerea ha pubblicato il calendario dei Cabin Crew Open Day in Italia.

Formazione in Cassa Integrazione: sanzioni per il lavoratore che non la svolge 
Le sanzioni per chi non rispetta l'obbligo della formazione in Cassa Integrazione Straordinaria, dal taglio alla revoca dell'assegno.

Rekeep Spa: assunzioni per oltre 150 addetti al rifornimento scaffali GDO 
Rekeep Spa ha attivato un'opportunità di lavoro per 150 addetti al rifornimento scaffali nella GDO. Ecco i dettagli e come candidarsi

ERSI Abruzzo: concorsi per 5 istruttori tecnici e amministrativi 
ERSI Abruzzo ha indetto concorsi per tecnici e amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

CSU: concorso per ausiliari della sosta, diplomati. Stipendio 1600 Euro 
La Como Servizi Urbani (CSU) ha indetto un concorso per ausiliari della sosta, diplomati. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

Fondo Nuove Competenze 2022: cos’è, a chi spetta, come funziona 
La guida dettagliata sul Fondo Nuove Competenze per la formazione avanzata dei lavoratori. Ecco come funziona e come presentare domanda

Casting attori e comparse per spot pubblicitario agenzia di viaggi, prevista retribuzione 
Casting rivolto ad attori, attrici e comparse per spot pubblicitario agenzia viaggi. Prevista retribuzione. Ecco i dettagli per partecipare.

Lidl: percorso di formazione e lavoro per Assistant Store Manager 
Il percorso di formazione e lavoro Lidl per Assistant Store Manager dura 2 anni ed è retribuito. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

Consorzio Progetto Solidarietà di Mantova: concorsi per 2 educatori e 1 psicologo 
Concorsi del Consorzio Progetto Solidarietà di Mantova per assumere due educatori professionali e uno psicologo. Ecco i bandi e i dettagli.

ASST Valle Olona: incarichi per psicologi 
L'ASST della Valle Olona, in provincia di Varese, ha avviato una selezione per il conferimento di incarichi di psicologi. Ecco i dettagli.

Concorsi pubblici per 2000 assunzioni in scadenza a Novembre 
I più interessanti concorsi pubblici attivi in Italia per circa 2000 assunzioni in scadenza a Novembre. Ecco quali sono e come partecipare

Satispay Milano: 300 assunzioni con nuova sede 
Assunzioni Satispay in arrivo a Milano. La società aprirà una nuova sede che creerà 300 nuovi posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Humanitas Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi 
L'Humanitas offre nuove opportunità di lavoro e stage. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni negli ospedali del Gruppo.

Master ELIS in sistemi ERP SAP, con certificazione e inserimento lavorativo 
Il Master di ELIS in sistemi ERP SAP si rivolge a laureati under 30 ed è finalizzato all'inserimento lavorativo in azienda. Ecco i dettagli.

Navigator proroga contratto bloccata, il Ministero del Lavoro boccia rinnovo 
Proroga navigator oltre il 31 ottobre 2022 bocciata. L'ufficialità del mancato rinnovo dei tecnici del Rdc arriva dal Ministero.

Comune di Campoformido: concorsi per 10 assunzioni di tecnici, diplomati e laureati 
Il Comune di Campoformido (Udine) ha indetto concorsi per tecnici diplomati e laureati, a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Incentivi auto non inquinanti 2022: extrabonus per redditi sotto 30000 euro 
La guida agli incentivi auto non inquinati alla luce novità introdotte dal MISE nel 2022. Aumenta del 50% l'ecobonus per i redditi bassi.

Costa Crociere Recruiting Day 2022: nuove selezioni personale di bordo 
Nuovi recruiting day per assunzioni sulle navi Costa Crociere. La compagnia di navigazione offre opportunità di lavoro. Come candidarsi.

Bonus 200 euro in busta paga a novembre per esclusi di luglio: regole INPS 
Tutti i dettagli sul bonus 200 euro erogato nella busta paga di novembre 2022 per i lavoratori esclusi a luglio. Ecco tutte le regole INPS.

Job Day Esselunga 2022: selezioni in corso 
Sono aperte le selezioni per i Job Day Esselunga 2022, le giornate di recruiting per lavorare nei supermercati. Ecco come partecipare.

Veneto: corso gratuito Manutenzione del verde e florovivaismo, rivolto a disoccupati 
Si terrà in Veneto il corso di formazione gratuito in manutenzione del verde e florovivaismo per disoccupati. Ecco i dettagli.

Congedi novità 2022 2023 con Decreto conciliazione vita lavoro: le istruzioni INPS 
Tutte le novità sui congedi operative nel 2022 2023. Ecco cosa cambia grazie al Decreto conciliazione vita lavoro per dipendenti e autonomi.

Bonus rottamazione auto Veneto: domanda e bando 2022 
Tutti i dettagli sul bonus rottamazione auto in Veneto da 1.000 a 5.000 euro. A chi spetta, come richiederlo e come funziona.

Nomine Supplenze ATA terza fascia 2022 2023: avvisi di tutte le province 
Al via le nomine per le supplenze dalle graduatorie ATA di terza fascia a.s. 2022 2023. Ecco gli avvisi degli USP di tutte le province.

Azienda Regionale Coordinamento Salute (ARCS): concorso per 6 geometri 
L'ARCS di Udine ha riaperto i termini di presentazione delle domande al concorso per assistenti tecnici - geometri. Ecco bando e dettagli.

IPER Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi 
Tutte le offerte di lavoro Iper - La Grande i per assunzioni nella GDO negli ipermercati e in sede. Ecco le posizioni aperte.

Graduatorie concorso straordinario bis: elenco per tutte le regioni 
Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso straordinario bis per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb