Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 181122


TI CONSIGLIO

Despar Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi 
Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Despar. La catena di supermercati seleziona personale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Cigierre: 600 assunzioni e 40 nuove aperture entro il 2023 
Assunzioni Cigierre in arrivo in tutta Italia per l'apertura di 40 ristoranti entro il 2023. Attesi 600 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Bonus 150 euro, quando arriva il pagamento ad ogni beneficiario 
Per il bonus 150 euro quando arriva il pagamento? Ecco chi lo riceverà entro novembre e chi dovrà aspettare dopo aver fatto domanda.

Comune di Savona: concorsi per 17 assunzioni, diplomati e laureati 
Il Comune di Savona ha indetto 3 concorsi per assunzioni di diplomati e laureati in ruoli tecnici e amministrativi. Ecco i bandi e i dettagli

Pizzikotto Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi 
Nuove opportunità di lavoro con Pizzikotto. La catena di pizzerie e lifferie del Gruppo Cigierre cerca Chef, camerieri e altri profili.

Friuli Venezia Giulia: corso gratuito Operatore Socio Sanitario (OSS), rivolto a disoccupati 
Corso gratuito per OSS rivolto a disoccupati residenti in Friuli Venezia Giulia. Ecco i dettagli e come candidarsi all'opportunità formativa.

Contributo a fondo perduto bar e ristoranti comparto wedding: domanda 2022 
Tutti i dettagli sul contributo a fondo perduto bar e ristoranti, l'aiuto extra per il comparto wedding. Ecco a chi spetta e come funziona.

Superbonus 90 % nel 2023: cosa cambia e come funziona 
La guida al Superbonus 90 % nel 2023: ecco cosa cambia, come funziona e a chi si rivolgono le novità introdotte dal Decreto Aiuti Quater.

Comune di Salerno: concorso per Agenti di polizia, rivolto a diplomati 
Il Comune di Salerno ha indetto un concorso per agenti di polizia locale. Richiesto il diploma. Ecco il bando e i dettagli.

Veneto: lavori di pubblica utilità per disoccupati e soggetti vulnerabili, Bando 2022 2023 
La guida al Bando 2022 2023 del Veneto per lavori di pubblica utilità per disoccupati. Ecco a chi si rivolge e come funzioneranno i progetti.

Green New Deal Italia 2022: agevolazioni alle imprese per economia circolare 
Cosa prevede il Green New Deal Italia. Contributi o finanziamenti agevolati per i progetti di economia circolare e decarbonizzazione.

Leolandia: nuove assunzioni per Operatori Giostre 
Nuove assunzioni per Operatori di Giostre a Leolandia, parco dei divertimenti in provincia di Bergamo. Ecco tutte le info e come candidarsi.

Comune di Nettuno: concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato 
Il Comune di Nettuno (Roma) ha indetto 6 concorsi per 7 assunzioni di diplomati e laureati a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Trenitalia cerca macchinisti: lavoro per diplomati senza esperienza 
Sono disponibili posti di lavoro per macchinisti in Trenitalia. L'opportunità è rivolta a diplomati senza esperienza. Ecco tutti i dettagli

Lombardia: casting per annunciatrice, previsto contratto annuale 
Opportunità di casting in Lombardia dove si seleziona un'annunciatrice per collaborazione annuale. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

Contratti di sviluppo 2022: domanda, requisiti e novità 
La guida sui contratti di sviluppo 2022. Ecco quali sono i requisiti, i limiti e gli importi finanziabili, e tutte le novità

Comune di Cerveteri: concorsi per 4 Assistenti Sociali e Istruttori di Vigilanza 
Il Comune di Cerveteri (Roma) ha indetto concorsi per assistenti sociali e istruttori di vigilanza. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

MSC Crociere: 750 assunzioni in Italia entro il 2023 
Nuove assunzioni MSC Crociere in Italia per la copertura di ben 750 posti di lavoro entro il 2023. Ecco cosa sapere e come candidarsi

Imprese: 382mila assunzioni a Novembre 2022 
Ecco quali imprese hanno in programma assunzioni a novembre 2022, quali profili sono più cercati e dove secondo il bollettino Excelsior.

Master GEMA Business School finanziati dal bando Torno Subito 
GEMA Business School propone ai giovani l'opportunità di partecipare a master che si svolgono in Italia e in Europa. Ecco tutti i dettagli

CCNL Funzioni locali 2022: testo pdf e spiegazione delle novità 
Ecco il testo pdf del nuovo CCNL Funzioni locali 2022 approvato dal Consiglio dei Ministri e la spiegazione di tutte le novità.

Trenitalia Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi 
Assunzioni e posti di lavoro in Ferrovie dello Stato e Trenitalia per giovani e candidati con esperienza. Ecco le posizioni aperte.

ASST Franciacorta: concorso per 11 infermieri, tempo indeterminato 
L'ASST Franciacorta di Chiari (Brescia) ha indetto un concorso per infermieri da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Dati Assegno Unico 2022: da gennaio 8,9 miliardi di euro erogati alle famiglie 
Tutti i dati sull'Assegno Unico nel 2022 da gennaio a settembre 2022: dal numero di domande agli importi fino alla distribuzione geografica.

Ancona: corso gratuito Aiuto Cuoco, con stage 
Corso gratuito di formazione professionale ad Ancona per diventare Aiuto Cuoco. Previsto stage. Ecco le informazioni utili e il bando.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole 
Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Bonus POS 50 euro nel 2023: cos’è e come funziona 
La guida al bonus POS 50 euro per i commerciati che acquistano dispositivi telematici di trasmissione dati. A chi spetta e come funziona.

Graduatorie Concorso Docenti secondaria 2022: elenco per tutte le regioni 
Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Bando INPS contributi per Master e corsi universitari 2022 – 2023 
Bando INPS per l'assegnazione di contributi per Master e Corsi Universitari. Disponibili 800 contributi fino a 10mila euro. Ecco cosa sapere.

Classifica migliori aziende per Millennials per cui lavorare in Italia 2022 
Ecco la classifica delle migliori aziende per Millennials in cui lavorare in Italia nel 2022 di Great Place to Work. Elenco completo.

MSC Crociere Lavora con noi: posizioni aperte 
MSC Crociere, òa compagnia di navigazione turistica, offre opportunità di lavoro sulle navi da crociera e per personale di terra.

Regione Abruzzo: concorso per 8 ingegneri civili, tempo indeterminato 
La Regione Abruzzo ha indetto un concorso per l'assunzione di ingegneri civili a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni.

Graduatorie concorso straordinario bis: elenco per tutte le regioni 
Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso straordinario bis per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Trenitalia: lavoro per Tecnici manutenzione rotabili, tempo indeterminato 
Lavoro per Tecnici manutenzione rotabili di Trenitalia in varie regioni d'Italia. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

ASST Lariana di Como: concorso per 30 Infermieri 
L'ASST Lariana di Como ha indetto un concorso per collaboratori professionali sanitari infermieri. Ecco il bando e le informazioni.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb