Offerte di lavoro Indeed Puglia 261022


INDEED PUGLIA

Clinica Veterinaria Del Salento - Racale, Puglia
La Clinica Veterinaria Del Salento, sita a Taviano, in provincia di Lecce, è alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nell’organico: FRONT…

Toller B Srl - Lizzano, Puglia
La nostra azienda operante nel settore della distribuzione alimentare ricerca per punto vendita una risorsa da inserire come scaffalista. La risorsa avrà la…

2d Solution - Lecce, Puglia
Supporto al magazzino per la verifica delle ricezioni; Supporto all’ufficio amministrativo nella verifica delle fatture.

Sicuritalia spa 2,9  - Bari, Puglia
Ricerchiamo personale desideroso di intraprendere una carriera lavorativa nell'ambito della vigilanza armata. La provenienza dalle Forze dell’ordine o dai corpi…

Toller B Srl - Brindisi, Puglia
Struttura alberghiera ricerca figura da inserire come receptionist addetta all’accoglienza e al check-in/out. Si tratta di un ruolo con le seguenti…

Clinica Veterinaria Del Salento - Racale, Puglia
Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: - Tra i 25 e i 35 - Buone conoscenze del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza Database …

Lamonaca Group srl - Barletta, Puglia
Lamonaca Group Srl, azienda d'abbigliamento donna in forte crescita ed espansione, ricerca figura addetta al magazzino da poter inserire nel proprio organico…

Toller B Srl - Lecce, Puglia
Ricerchiamo persone anche alla prima esperienza, con disponibilità a tempo pieno.

Oiza Chicken srl - Casamassima, Puglia
Prelevare gli ordini dalla cucina ed effettuare le consegne nel minor tempo possibile, ma sempre nel rispetto delle norme stradali ed in sicurezza.

Manpower srl - Filiale di Foggia - Foggia, Puglia
Orario di lavoro: Full time. Ottima conoscenza del gestionale Teamsystem; Pregressa esperienza nel medesimo ruolo; Diploma di Ragioneria o Laurea;

LA CASA DE LAS CARCASAS 3,3  - Bari, Puglia
Promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI;

MAX CINA 1,5  - Modugno, Puglia
Siamo un'aziende che cerca scaffalista Orario Full-time Inviare curriculum tramite whatsapp 3661018484 Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: * Festivo …

CO.MET.SRL - San Severo, Puglia
DIPLOMA DA PERITO INDUSTRIALE, GEOMETRA O INGEGNERE, CON BUONE CONOSCENZE DI AUTOCAD CON ESPERIENZA (SE POSSIBILE) NELL'AMBITO DI MACCHINE A CONTROLLO…

MANPOWER - Taranto, Puglia
Sei disponibile a lavorare in trasferta. Contratto a tempo determinato con prospettiva di indeterminato. Sei in possesso di patente B.

Tiziano - Calimera, Puglia
Gestire l'intera produzione grafica e video per canali social e Youtube; Autonomia nell'utilizzo dei più diffusi strumenti del pacchetto Office, Photoshop,…

SIGNORBET - Francavilla Fontana, Puglia
Offerta Lavoro Commerciale: SIGNORBET, Societa' operante settore scommesse e giochi on line ricerca commerciali per consolidamento e ampliamento rete…

Rocco Ferraro - Tricase, Puglia
Si richiede disponibilità immediata per l’avvio del percorso formativo. La Rocco Ferraro srl è Concessionario Esclusivo Konica Minolta.

Clinica Veterinaria Del Salento - Racale, Puglia
Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: - Tra i 22 e i 35 - Automunito - Conoscenza di almeno una lingua straniera - Buona conoscenza del…

difra srl - Bisceglie, Puglia
€800 - €1.000 al mese
IL NEGOZIO TIM BISCEGLIE,PER AMPLIAMENTO ORGANICO ,E' ALLA RICERCA DELLA SEGUENTE FIGURA: ADDETTO VENDITA CON ESPERIENZA REQUISITI: -PASSIONE PER LA…

humangest spa - Taranto, Puglia
Si offre contratto in somministrazione iniziale. Profili da inserire per diverse mansioni*.

Primark 3,5  - Bari, Puglia
Disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana. Siamo alla ricerca di Addetti alle Vendite, Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash…

Penta srls - Maglie, Puglia
Aw lab ricerca un tirocinante da inserire nel proprio staff dello store di Maglie. Il tirocinio è retribuito. Si richiede serietà, entusiasmo e dinamismo.…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb