Offerte di lavoro Indeed Puglia 251022


INDEED PUGLIA

Lamonaca Group srl - Barletta, Puglia
Lamonaca Group Srl, azienda d'abbigliamento donna in forte crescita ed espansione, ricerca figura addetta al magazzino da poter inserire nel proprio organico…

Prodalba srl - Ginosa, Puglia
Selezioniamo una figura dedita alla consegna merci. Chiediamo: buona conoscenza della zona serietà nell'impegno lavorativo disponibilità a inserimento…

Oiza Chicken srl - Casamassima, Puglia
Prelevare gli ordini dalla cucina ed effettuare le consegne nel minor tempo possibile, ma sempre nel rispetto delle norme stradali ed in sicurezza.

difra srl - Bisceglie, Puglia
€800 - €1.000 al mese
IL NEGOZIO TIM BISCEGLIE,PER AMPLIAMENTO ORGANICO ,E' ALLA RICERCA DELLA SEGUENTE FIGURA: ADDETTO VENDITA CON ESPERIENZA REQUISITI: -PASSIONE PER LA…


Toller B Srl - Brindisi, Puglia
Struttura alberghiera ricerca figura da inserire come receptionist addetta all’accoglienza e al check-in/out. Si tratta di un ruolo con le seguenti…

Prodalba srl - Altamura, Puglia
La figura selezionata si occuperà di archivio e catalogazione prodotti, gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione archivio del settore…

SIGNORBET - Francavilla Fontana, Puglia
Offerta Lavoro Commerciale: SIGNORBET, Societa' operante settore scommesse e giochi on line ricerca commerciali per consolidamento e ampliamento rete…

Toller B Srl - Lizzano, Puglia
La nostra azienda operante nel settore della distribuzione alimentare ricerca per punto vendita una risorsa da inserire come scaffalista. La risorsa avrà la…

2d Solution - Lecce, Puglia
Supporto al magazzino per la verifica delle ricezioni; Supporto all’ufficio amministrativo nella verifica delle fatture.

Toller B Srl - Lecce, Puglia
Ricerchiamo persone anche alla prima esperienza, con disponibilità a tempo pieno.

AMA Protezioni Solari - Bari, Puglia
Per la regione Campania e per la regione Puglia, stiamo cercando installatori di infissi e tende da sole da inserire in un team di 2-3 persone full time.

JD 3  - Triggiano, Puglia
Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l’intera gamma di taglie sia presente.

Openjobmetis S.p.A. 3,7  - Bari, Puglia
Inserimento in somministrazione della durata iniziale di un mese con possibilità di proroghe successive.

Tempi Moderni Spa 3,2  - Foggia, Puglia
Svolgere un tirocinio che ti aiuti a sviluppare competenze professionali. Definire il tuo obiettivo lavorativo, con l'aiuto di un consulente esperto.

Synergie Italia S.p.a. 3,6  - Lecce, Puglia
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, ricerca per importante e storica attività di Bar- Pasticceria presente a Lecce una risorsa da inserire in organico…

Elvetia srl 1,5  - Gallipoli, Puglia
Contratto tempo determinato / indeterminato full time. Conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo, tedesco) livello B2.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb