Offerte di lavoro Indeed Puglia 111022


INDEED PUGLIA

Bestirend - Taranto, Puglia
Contratto: Si propone contratto a tempo determinato full-time. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì; Full time.

La zillio - Pulsano, Puglia
Si offre inizialmente contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, a scopo di inserimento diretto in azienda full-time 40h settimanali dal Lunedì al…

Zilomer service - Brindisi, Puglia
€1.200 al mese
Cerchiamo una figura da inserire come scaffalista in un supermercato. La figura si occuperà di: Riordinare gli scaffali Gestire le corsie Organizzare i…

La Germa - Taranto, Puglia
Per ampliamento del proprio organico si ricerca una/un commessa/o da inserire presso il nostro negozio. Una Cartoleria qualificata per fornire il corredo…

Droned srl - Brindisi, Puglia
Posizione aperta per mansioni riguardanti il ruolo di segretaria. Azienda assume a carattere urgente una risorsa spigliata, determinata e intraprendente; la…

La Germa - Lizzano, Puglia
Azienda specializzata nella consegna di piccole spedizioni locali ricerca una figura da inserire con contratto determinato a tempo pieno. Si tratta di un…

Sitor line - Massafra, Puglia
Si offre un contratto full-time di tipo Apprendistato, con orario di lavoro: dalle ore 09,00-13,00 e dalle ore 14,00-18,00.

La Germa - Grottaglie, Puglia
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come operaio alla produzione in azienda operante nel settore alimentare. Il candidato si dovrà occupare: della…

Zilomer service - Mesagne, Puglia
Centro benessere è alla ricerca di receptionist per un full time dal lunedì al venerdì.

DISTRIBUZIONE AL - Foggia, Puglia
Si richiede comprovata esperienza lavorativa c/o Caaf - studi consulenti del lavoro. Prego inviare curriculum con fototessera , non sono prese in considerazione…

Bestirend - Brindisi, Puglia
Stiamo ricercando per noto brand di calzature 1 addetto da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: vendita assistita e fidelizzazione del cliente;…

Sitor line - Statte, Puglia
Se interessati alla posizione chiediamo ai candidati l'invio del Curriculum Vitae. Orientamento al risultato, problem solving, capacità di lavorare in team.

Sitor line - Taranto, Puglia
Orario full-time: 40 a settimana. La risorsa si dovrà occupare della gestione dei percorsi formativi offerti dallo Studio.

La Germa - Martina Franca, Puglia
Full-time dal Lunedì al Venerdì. Per industria nel settore orologeria e beni di lusso made in Italy si ricerca un impiegato/a amministrativo per potenziamento…

Pescaria - Polignano a Mare, Puglia
Ordine, pulizia e massima serietà; Si occuperà della preparazione dei materiali per l'alimentazione delle linee. Orario di lavoro: Full Time;

Lite consulting - Taranto, Puglia
Studio associato commercialisti e consulenti ricerca una figura da inserire in organico come figura addetta all’archivio. Secondo regole schedulate dai…

Inchingolo Domenico Srl - Andria, Puglia
€800 al mese
Avere avuto almeno 2 anni di esperienza nello stesso ruolo (titolo preferenziale aver lavorato in aziende similari). Essere indifferentemente uomo o donna.

SORBINO - Triggiano, Puglia
Vendita assistita fornendo al cliente suggerimenti su articoli che meglio rispondono alle sue esigenze. Cura dell'esposizione della merce e del rifornimento…

Droned srl - Brindisi, Puglia
Data la gestione degli ordini on-line cerchiamo una risorsa dalle ottime abilità di utilizzo del pc, ben organizzata, precisa e attenta.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb