Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 041022


TI CONSIGLIO

Nuove opportunità di lavoro CIRFOOD. Le Cooperativa seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco le offerte di lavoro e come candidarsi.

Il Ministero delle infrastrutture bandirà nuovi concorsi ed effettuerà 1428 assunzioni entro il 2023. Ecco cosa sapere sui bandi in arrivo

Cirfood seleziona cuochi per assunzioni cucine di ospedali, scuole e altre strutture. Ecco i posti di lavoro disponibili e come candidarsi

La guida sul Bonus 150 euro in arrivo a Novembre 2022, introdotto dal Decreto Aiuti Ter. Ecco come funziona, a chi spetta e come ottenerlo.

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Il Comune di Reggio Emilia ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di amministrativi. Ecco il bando e tutti i dettagli

L'elenco completo degli incentivi per l'imprenditoria femminile nazionali e regionali. Ecco gli aiuti per le donne disponibili nel 2022.

L'analisi sui dati ISTAT in merito all'occupazione in Italia nel 2022. Ecco lo scenario su occupati e disoccupati ad Agosto 2022.

Lavoro in Italia e all'estero con Deliveroo. L'azienda, che opera nel Food Delivery, cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte.

Corso gratuito, in Toscana, per Android App developer. Al termine, selezione e assunzione degli allievi più meritevoli. Ecco i dettagli.

Tutti i dettagli su chi riceverà con pagamento automatico il bonus 150 euro e chi dovrà presentare domanda. Ecco le differenze.

Il Comune di Pistoia (Toscana) ha indetto un concorso per 7 assistenti amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

L'ISMA Roma ha indetto due concorsi per l'assunzione a tempo indeterminato di diplomati. Ecco i bandi e tutti i dettagli utili.

Cosa sono e quali sono i contributi a fondo perduto aperti in Italia nel 2022. Ecco l'elenco dei bandi, i destinatari e come richiederli

Nuova offerta di lavoro per 15 operai tessili a Tiggiano. Si offre contratto a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

Casting per figurazioni speciali nel film "Zamora", diretto da Neri Marcorè. Il lavoro sarà retribuito. Ecco i dettagli e come candidarsi.

Sono aperte le iscrizioni al concorso di arte contemporanea Yicca 2022 2023. Primo premio di Euro 3.000. Ecco le informazioni per partecipare.

L’Istituto IPAB Emilio Biazzi (Piacenza) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria di OSS. Ecco i dettagli e il bando.

Nuove opportunità di lavoro con Poltrona Frau. La nota azienda italiana di arredamento cerca personale per assunzioni. Come candidarsi.

Nuove assunzioni nelle telecomunicazioni con Digi Mobil. Disponibili opportunità di lavoro e stage per vari profili. Ecco come candidarsi

Concorso dei Vigili del Fuoco 2022 per Ispettori antincendi. La selezione si rivolge ad architetti o ingegneri. Ecco il bando e i dettagli.

Il Comune di Bondeno (Ferrara) ha indetto un concorso per istruttori direttivi contabili a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Barilla, azienda del settore alimentare della pasta, offre opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Ecco le posizioni aperte.

Si terranno a Pordenone i corsi gratuiti nel settore edile con possibile inserimento lavorativo. Rivolti a disoccupati. Ecco i dettagli.

La Fondazione Arena di Verona ha indetto concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di operai, impiegati e responsabili. Ecco i dettagli.

Il Comune di Lodi ha indetto un concorso per agenti di polizia locale. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e i dettagli

Sono disponibili 22 posti di lavoro per commessi per azienda di giocattoli a Torino. Ecco tutti i dettagli e come partecipare alla selezione

Nuove opportunità di casting per bambini, attori e attrici nello spettacolo "Il piccolo principe". Ecco i dettagli e come candidarsi.

Il Comune di Castelfranco Veneto (Treviso) ha indetto un concorso per un istruttore bibliotecario museale. Ecco il bando e i dettagli.

Tutti i dettagli sulle agevolazioni MITE per incentivare la produzione di idrogeno verde. Ecco a chi spettano e a che condizioni.

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici, cerca personale per assunzioni e stage. Ecco le selezioni in corso.

BO Industries effettuerà nuove assunzioni a Benevento, anche grazie a un contratto di sviluppo. Attesi 20 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

L'ARPA Lombardia ha indetto due concorsi: uno per collaboratori amministrativi e l'altro per un giornalista pubblico. Ecco dettagli e bandi.

La catena di caffetterie Starbucks cerca personale per assunzioni nei punti vendita. Opportunità di lavoro per Baristi e altri profili.

Si svolgerà a Prato il corso gratuito in Grafica pubblicitaria 3.0 per giovani NEET registrati al Programma Garanzia Giovani. Ecco i dettagli
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb