Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 141022


TI CONSIGLIO

In arrivo 1026 nuove assunzioni nei piccoli Comuni per l'attuazione degli obiettivi del PNRR da raggiungere entro il 2026. Ecco i dettagli.

Lutech ha inaugurato il nuovo Polo tecnologico a Bari e annuncia nuove assunzioni. In arrivo 500 posti di lavoro in 5 anni. Ecco cosa sapere.

Ecco tutti i concorsi del Ministero della Giustizia che saranno indetti entro il 2022 e nel 2023 e tutte le selezioni in corso.

Approvate le nuove linee guida sulla parità di genere nella PA - Pubblica Amministrazione. Ecco cosa prevedono e il testo da consultare.

Master nel settore digitale e inserimento lavorativo presso grandi aziende con la Contaminaction University. Ecco come partecipare.

Nuovi posti di lavoro nei supermercati Iperal. La catena attiva nella GDO cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte.

Il Garante della privacy (Garante per la protezione dei dati personali) ha indetto concorsi per funzionari e dirigenti. Ecco i dettagli.

Ecco come funziona il Bonus anziani 2022 2023 per pagare colf e badanti, i requisiti per ottenerlo e come fare domanda.

La guida sul bonus energia rinnovabile 2022, il credito d'imposta fruibile da chi ha installato dei sistemi di accumulo energetico.

Corso gratuito con stage in Social Media Design a Pontedera (Pisa). Ecco le informazioni, come iscriversi e il bando da scaricare.

Nuove opportunità di lavoro MediaWorld in vista di assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi.

Cosa prevede la Legge delega sostegno anziani, dall'indennità unica al supporto dei caregiver, sino all'accertamento di non autosufficienza.

Al via le nomine per le supplenze dalle graduatorie ATA di terza fascia a.s. 2022 2023. Ecco gli avvisi degli USP di tutte le province.

ATAP di Biella e Vercelli ha avviato una selezione per posti di lavoro come autisti - operatori mobilità. Ecco tutti i dettagli utili.

Disponibili con Enaip Piemonte tirocini all'estero, nei paesi Francia e Malta. Gli stage sono rivolti a disoccupati. Ecco cosa sapere.

La guida sui contratti di sviluppo 2022. Ecco quali sono i requisiti, i limiti e gli importi finanziabili, e tutte le novità

Il Ministero degli Esteri, MUR e CRUI hanno pubblicato il bando 2022 per i tirocini in Italia e all'estero. Ecco il bando.

La guida agli incentivi auto non inquinati alla luce novità introdotte dal MISE nel 2022. Aumenta del 50% l'ecobonus per i redditi bassi.

Nuove opportunità di lavoro per OSS grazie alla selezione dell'APSP "Santa Maria" di Cles (Trento). Assunzione diretta. Ecco i dettagli.

Jack & Jones offre opportunità di lavoro nei negozi d'Italia. Si cercano addetti vendita, store manager e altre figure. Ecco come candidarsi

Opportunità di casting in Toscana per partecipare come figurazioni nel film "Gabriel's Redemption". Prevista retribuzione. Ecco i dettagli.

Tutti i dettagli su Bravo Innovation Hub e i nuovi programma di accelerazione per start up di Invitalia in arrivo per il 2022 2023.

Tutti gli avvisi interpello degli USP che hanno aperto la domanda per gli assistenti amministrativi ATA interessati a coprire incarico DSGA

L' ASP Distretto di Fidenza (Parma) ha indetto un concorso per un istruttore direttivo educatore professionale. Ecco il bando e i dettagli.

In arrivo fino a 120 euro di aumento dello stipendio per docenti e ATA con il rinnovo del CCNL comparto scuola. Ecco tutte le novità

Il nuovo Contratto integrativo Coop Alleanza 3.0 prevede ben 600 assunzioni in 3 anni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo

Concorso Centri per l'Impiego della Provincia di Lecco. Previste assunzioni di diplomati a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

In arrivo nuove assunzioni in Piemonte con Capetta. L'azienda, che produce vini, creerà 12 posti di lavoro grazie a nuovi investimenti. Ecco cosa sapere

In arrivo nuovi concorsi per il personale scolastico all'estero. Ecco tutte le novità sui prossimi bandi MAECI per docenti e personale ATA

Nuove offerte di lavoro con Coop. Assunzioni nei supermercati della società cooperativa, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Elenco di tutti i concorsi pubblici per 14 Mila assunzioni nella pubblica amministrazione che saranno realizzate nel 2022 e 2023

Tutte le informazioni sui prossimi concorsi ATA 2022 - 2024 per l'aggiornamento delle graduatorie. Ecco quali sono i Bandi in arrivo.

Brescia Mobilità ha avviato una selezione per assunzioni di impiegati addetti front office. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

Il Comune di Cuneo ha indetto un corso concorso per l'assunzione di 16 amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni.

Il Progetto Gulliver offre 80 tirocini all'estero nei settori IT e Turismo. Gli stage sono rimborsati e aperti a under 35. Ecco i bandi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb