Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200922


TI CONSIGLIO

McDonald's effettuerà 5000 assunzioni in Italia entro il 2022. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire e come candidarsi

La guida sul Bonus 150 euro in arrivo a Novembre 2022, introdotto dal Decreto Aiuti Ter. Ecco come funziona, a chi spetta e come ottenerlo.

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Il Comune di Milano effettuerà 500 assunzioni di Agenti di Polizia Locale tramite nuovi concorsi. Ecco cosa sapere sui bandi in arrivo

Il Comune di Crotone ha indetto concorsi per 10 assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati. Ecco i bandi e i dettagli.

Prevista la stabilizzazione con assunzione a tempo indeterminato per i tecnici precari che lavorano nella PA nell'ambito del PNRR.

Nuove assunzioni a Cinecittà World per la copertura di 150 posti di lavoro. Aperte le candidature per il Talent Day di selezione a Roma.

Corso gratuito con stage in "Tecnico esperto nell’analisi e nella visualizzazione dei dati" a Bologna. Ecco le informazioni utili.

Al via la riserva nei concorsi presso Enti del cratere sismico in Abruzzo: fino al 30% dei posti destinati a orfani o coniugi delle vittime.

Il Comitato Economico e Sociale Europeo (EESC) a Bruxelles offre a laureati e studenti la possibilità di svolgere stage. Ecco come candidarsi.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

La Camera di Commercio Treviso Belluno ha indetto un concorso per diplomati da assumere in ambito amministrativo. Ecco il bando e i dettagli

Opportunità di lavoro nel parco a tema cinematografico Cinecittà Word che cerca personale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

La guida dettagliata sul Superbonus 110 2022 con tutte le novità introdotte dalle ultime norme su cessioni, scadenze e obblighi

Lavoro per 10 braccianti e magazzinieri in provincia di Foggia. Si offre contratto a tempo determinato. Ecco come candidarsi.

Il bando della Regione Emilia Romagna sui contributi per la sostituzione d'impianti di riscaldamento, a chi spettano, domande e scadenza

L'ASST di Bergamo Ovest di Treviglio (Bergamo) ha indetto 5 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Posti di lavoro McDonald's. Il colosso della ristorazione veloce cerca personale per assunzioni nei fast food. Ecco le posizioni aperte.

Nuova offerta di lavoro in Austria per Transport Manager. Stipendio a partire da 1.800 € + extra. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Bollate (Milano) ha indetto un concorso per 2 assistenti sociali da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Tutti gli avvisi interpello degli USP che hanno aperto la domanda per gli assistenti amministrativi ATA interessati a coprire incarico DSGA

Nuove opportunità con i casting per comparse nella serie tv "I leoni di Sicilia", diretta da Genovese. Ecco i dettagli e come partecipare.

La guida dettagliata sui bonus energia per imprese 2022. A chi spettano, come funzionano, modalità di fruizione e novità Decreto Energia.

Sono in pubblicazione le graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) per l'a.s. 2022/23 e 2023/24. Ecco l'elenco per tutte le province

L'Università di Camerino (Macerata) ha indetto un concorso per amministrativi rivolto a diplomati. Ecco bando e dettagli.

Nuove opportunità di lavoro con KPMG, che seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte.

Leroy Merlin cerca venditori per assunzioni nei negozi in tutta Italia. Disponibili 90 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Il Comune di Lignano Sabbiadoro (Udine) ha indetto concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Nuove assunzioni per Educatori, OSS e altri profili presso la Cooperativa Sociale Itaca in Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Corso gratuito a Monfalcone (Gorizia) in Tecniche di disegno navale. Previsto stage. Ecco le informazioni utili e come iscriversi.

Il Comune di Orvieto (Terni) ha indetto un concorso per operai manutentori da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Nuova offerta di lavoro per 5 addetti al confezionamento a Miggiano (Lecce). Si offre contratto a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Galatina (Lecce) ha indetto un concorso per istruttori amministrativi-contabili a tempo indeterminato. Ecco bando e dettagli.

Aperte le iscrizioni al Premio Internazionale Generazione Contemporanea 2022. Premio di 4.000 €. Ecco i dettagli sul concorso artistico.

Audizioni per cantanti / attori, cantanti / attrici ed ensemble nel musical "We will rock you". Ecco ruoli, requisiti e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb