Offerte di lavoro Indeed Puglia 100822


INDEED PUGLIA

Consorzio TemaGroup - Taranto, Puglia
Società di impiantistica cerca tubisti, carpentieri e saldatori da inserire nel proprio organico. Sede di lavoro Taranto Saranno valutati soltanto i CV…

GAP 3,8  - Bari, Puglia
Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un'esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di…
Appena pubblicato

Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro - Corato, Puglia
Le risorse verranno inserite con contratto full time diurno (mattina e pomeriggio) e si occuperanno principalmente della gestione della centrale operativa per…

COSMOPOL S.P.A. 2,3  - Foggia, Puglia
La Cosmopol spa, azienda leader nel settore della vigilanza armata e del portierato, ricerca risorse da inserire a FOGGIA. L’attività consiste nell…

Az. Agr. Paparella Pasquale 2,5  - Terlizzi, Puglia
La risorsa selezionata sarà impiegata all’interno dell’ambiente produttivo per l’espletamento delle diverse mansioni relative al ciclo di coltivazione.

AGRICOLA PUGLIESE SRL - Andria, Puglia
\*\*\*\*ATTENZIONE: SI RICHIEDE DISPONIBILITA' FULL-TIME,NON MANDATE CANDIDATURE SE AVETE DISPONIBILITA' PART-TIME\*\*\*\*.

Lite consulting - Lecce, Puglia
Azienda metalmeccanica assume a carattere urgente una figura nelle attività di produzione; pertanto, si occuperà di: montaggio meccanico su linea carico…

MV Line 5  - Acquaviva delle Fonti, Puglia
Siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLA STAMPAGGIO DI MATERIE PLASTICHE per il nostro stabilimento di Acquaviva delle Fonti (BA).

ITA PROGETTI SRL - Barletta, Puglia
Cerchiamo una figura anche in prima esperienza lavorativa da inserire all’interno nel reparto amministrativo con mansioni di back office, amministrazione,…

Limits Group - Lecce, Puglia
Supermercato in apertura ricerca cassieri e commessi da assumere direttamente con contratto CCNL a tempo determinato di 12 mesi con passaggio a tempo…

Euroansa Spa 4  - Bari, Puglia
Eventuale possibilità apertura di nuovo punto vendita. Diploma o Laurea (preferibile settore economico, giuridico, politico, umanistico).

Tempor S.p.A. 3,4  - Grottaglie, Puglia
Tempor spa filiale di Potenza, ricerca per azienda cliente leader nella costruzione di strutture e manufatti prefabbricati, n. 1 operaio cementista. Requisiti…

Tempi Moderni Spa 3,2  - Modugno, Puglia
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, filiale di Mestre, ricerca per sito Amazon di MODUGNO un/una: ADDETTO/A PULIZIE CON ORARIO DI LAVORO: 18/20 ORE…

Borgo Egnazia 3,8  - Fasano, Puglia
Gestire tutte le prenotazioni di tipo VIP e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; Anticipare le necessità degli ospiti per prevenire…

ManpowerGroup - Grottaglie, Puglia
Verifica documentale amministrativa relativa al magazzino; ManpowerProfessional, Divisione Beyond, sta ricercando per una multinazionale leader nel settore…

Consorzio Soa 3  - Gallipoli, Puglia
Le risorse saranno inserite nel punto vendita con sede nella città di Gallipoli (LE). Buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata.

Apulia Distribuzione S.r.l. - Barletta, Puglia
È *automunito* e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. Ha esperienza pregressa nel settore (requisito preferenziale).

in.HR Agenzia per il Lavoro SpA 4  - Bari, Puglia
in.HR agenzia di lavoro, sede di Bari, ricerca per azienda cliente: ADDETTI CARICO/SCARICO - FACCHINAGGIO Richiesta: -esperienza pregressa nella mansione…

gl - Barletta, Puglia
Si offre *contratto a tempo determinato direttamente in azienda con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

gl foggia - Foggia, Puglia
REQUISITI: - minima esperienza in bollettazione e fatturazione - buone doti di apprendimento, organizzative e relazionali - disponibile su orario full time…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb