Offerte di lavoro Indeed Puglia 060722


INDEED PUGLIA

tesmec rail srl - Monopoli, Puglia
Orario di lavoro: Full Time. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale).

AGRICOLA PUGLIESE SRL - Andria, Puglia
\*\*\*\*ATTENZIONE: SI RICHIEDE DISPONIBILITA' FULL-TIME,NON MANDATE CANDIDATURE SE AVETE DISPONIBILITA' PART-TIME\*\*\*\*.

Tecnocontrolli s.r.l 3,5  - Ostuni, Puglia
€1.200 al mese
Esperienza pregressa *di almeno 1/2 anni; *. Laurea in *ingegneria Edile o Architettura – Ingegneria Civile*, si valuta anche con titolo di Scuola Secondaria di…

Magno Asfalti s.r.l. - Lecce, Puglia
Orario di lavoro: full time (8 ore al giorno). Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda;

Bpb group - Lecce, Puglia
Nostra azienda di produzione di autovetture ha una posizione aperta e disponibile nell’immediato per una risorsa da inserire come operaio di produzione full…

Holly Promotion - Polignano a Mare, Puglia
Polignano a Mare HOSTESS/STEWARD- Polignano a Mare, dal 15 al 20 luglio 2022 dal 15/07/2022 al 20/07/2022 Holly Agency seleziona risorse ambosessi, proattive…

Consorzio Soa 3  - Taranto, Puglia
Contratto di lavoro: part-time. Buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata. Il gruppo CONSORZIO SOA in un’ottica di rafforzamento del…

Bm nh srl - Lecce, Puglia
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Valutiamo anche prime esperienze che saranno formati attraverso corsi gratuiti.

ManpowerGroup 3,8  - Taranto, Puglia
La possibilità di lavorare in un colosso della supply chain arricchendo il tuo curriculum con un’esperienza in una realtà rinomata e all’avanguardia.

SLOTS R US SRL SALA WINTIME - Martina Franca, Puglia
Si ricerca disponibilità full-time . CCNL Un plus esperienza pregressa con utilizzo cassa.

Calzedonia Germany GmbH 3,3  - Provincia di Lecce, Puglia
Esperienza come store manager o una consolidata esperienza come sales assistant nel settore degli abiti da sposa e cerimonia;

Temporary spa - Bari, Puglia
ADDETTI/E RISTORAZIONE BAR inserimento part/time 24h settimanali su turni. Contratto part/time 24h settimanali, turni a ROTAZIONE settimanale.

Job Italia Spa 4,5  - Foggia, Puglia
Si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi full time con possibilità di proroga a partire da settembre.

During 2,7  - Ostuni, Puglia
Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di…

Generazione Vincente S.p.A. 4  - Modugno, Puglia
Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato(somministrazione) con possibilità di assunzione diretta.

Manpower Srl- Filiale di Chiavari - Bari, Puglia
I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut.

Manpower Srl 3,8  - Modugno, Puglia
Full-time. L’orario di lavoro sarà distribuito dal lunedì al sabato e la prestazione verrà svolta su cinque giorni lavorativi con 2 giorni di riposo.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb