Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 250722


TI CONSIGLIO

Pubblicato il decreto MIUR per le immissioni in ruolo dei docenti a.s. 2022/2023. Ecco il testo pdf da scaricare e tutte le novità

Nuove opportunità di lavoro in Aldi. Il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei supermercati e in sede.

Kentucky Fried Chicken cerca personale per assunzioni nei ristoranti in Italia. Sono disponibili 250 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Assunzioni Leroy Merlin in arrivo a Catania per l'apertura di un nuovo negozio. Disponibili 150 nuovi posti di lavoro. Ecco come candidarsi

In questa guida ti spieghiamo in modo semplice e chiaro le conseguenze della rinuncia al ruolo di docente e come rinunciare alla nomina

Decadenza dal Reddito di Cittadinanza 2022 in caso di offerta di lavoro del datore di lavoro. Le novità introdotte dal Decreto Aiuti.

Nuovi concorsi della Lega Italiana contro i Tumori. Previste 4 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi.

Gli avvisi degli USR per l'apertura delle istanze per le immissioni in ruolo 2022 2023. Ecco quando fare domanda per tutte le regioni

Nuova opportunità di formazione in Piemonte con il corso gratuito 'Mobile app e gaming developer, rivolto a diplomati. Ecco tutti i dettagli

Ecco cosa sapere sugli incentivi MiSE per Intelligenza Artificiale e Blockchain. Aiuti a Imprese e Centri di ricerca per 45milioni di euro.

La catena di fast food Kentucky Fried Chicken offre opportunità di lavoro nei ristoranti in Italia, anche per nuove aperture.

Il Comune di Grugliasco in provincia di Torino ha indetto concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutti i dettagli.

Concorso della Camera dei Deputati per 65 documentaristi. Previsti due indirizzi: giuridico ed economico. Ecco il bando e le informazioni.

Opportunità di lavoro in Leroy Merlin per diplomati e laureati. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Ecco le posizioni aperte.

Partono i casting di Augustus per persone di ogni età ed etnia e figurazioni. Prevista retribuzione secondo CCNL. Ecco come candidarsi.

Human Rights Watch offre tirocini retribuiti all'estero. Gli stage sono riservati a studenti universitari e neolaureati. Ecco come candidarsi

La Cooperativa Koiné di Novate Milanese (Milano) offre lavoro a educatori, assistenti sociali e altre figure. Ecco le informazioni utili.

Disponibili tirocini Blue Book in Commissione Europea per amministrativi e traduttori. Rimborso di circa 1200 euro al mese. Come candidarsi.

Il Comune di Bassano del Grappa (Vicenza) ha indetto un concorso per giornalista. Prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.

L'APSP Grazioli di Povo (Trento) ha indetto concorsi per infermieri, OSS e ausiliari addetti ai servizi socio assistenziali. Ecco i bandi.

Partono in Toscana i casting per il film "La seconda vita". Prevista retribuzione secondo il CCNL. Ecco come candidarsi.

Tutte le informazioni sul Bonus nuove cooperative per incentivare questa forma d'impresa: cosa prevede, come funziona e chi può richiederlo.

Il Comune di Quarona in Provincia di Vercelli ha indetto un concorso per educatore asilo nido. Ecco il bando e tutti i dettagli

Il bonus psicologo 2022 può essere richiesto tramite il nuovo portale INPS. Ecco come funziona il sito del bonus e come richiederlo online.

Nuovo concorso della Giustizia Amministrativa per 50 assistenti amministrativi e 17 assistenti informatici. Ecco il bando 2022 e i dettagli

Vi piacerebbe lavorare in Luxottica? Vi presentiamo le posizioni aperte in Italia, come candidarsi e come avvengono le selezioni.

Nuove assunzioni Greening-e Italia in arrivo per coprire 100 posti di lavoro entro il 2023, di cui 40 già nel 2022. Ecco come candidarsi

Gli Uffici scolastici stanno pubblicando le graduatorie ATA 24 mesi definitive 2022/2023. Ecco l'elenco per tutte le regioni e province

La Città Metropolitana Reggio Calabria ha indetto un concorso per 10 ingegneri o architetti. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Poste Italiane cerca Laureati per assunzioni in apprendistato nel ruolo di consulenti finanziari. Opportunità di lavoro in tutta Italia.

Nuova opportunità di formazione in Lombardia con il corso gratuito in meccatronica rivolto a disoccupati. Ecco tutti i dettagli

L'Agenzia europea Frontex seleziona laureati per tirocini a Varsavia. Gli stage sono retribuiti circa 1200 euro al mese. Ecco cosa sapere.

Casting per attori e attrici nel film 'Non aprite quella bara'. Lavoro retribuito. Ecco tutti i dettagli per partecipare al casting.

L'Università di Catania ha indetto concorsi per l'assunzione a tempo indeterminato di diplomati e laureati Ecco i bandi e tutti i dettagli

Nuovi concorsi per 10 assunzioni del Comune di Misterbianco. Inserimenti a tempo indeterminato per laureati. Ecco i bandi e i dettagli.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb