Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 150722


TI CONSIGLIO

Cosa prevede la riforma ITS, ovvero la Legge che disciplina l'organizzazione e l'offerta formativa degli Istituti Tecnici Superiori.

Ecco la bozza del decreto MIUR per le assunzioni di docenti di sostegno dalle GPS 2022/23 di prima fascia e tutte le novità

Opportunità di lavoro Lindt per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e informazioni per lavorare nell'azienda cioccolatiera svizzera.

Acqua & Sapone cerca personale per assunzioni in vista dell'apertura di nuovi negozi. Ecco i posti di lavoro disponibili e come candidarsi

Nuovi posti di lavoro a Roma e provincia per operatori del settore edilizia da assumere a tempo indeterminato. Ecco le informazioni utili.

La Provincia di Frosinone ha indetto concorsi per l'eventuale copertura di 54 posti tra tecnici e amministrativi. Ecco i bandi e i dettagli.

Gli Uffici scolastici stanno pubblicando le graduatorie ATA 24 mesi provvisorie 2022/2023. Ecco l'elenco per province e come fare ricorso

Bonus 200 euro ai Docenti e ATA precari: arriva la proposta di allargare la platea dei beneficiari, ecco in che modo.

Opportunità di formazione a Ravenna con il corso gratuito per operatore acconciatura - parrucchiere. Ecco i dettagli e come partecipare.

Snam, la società specializzata nel trasporto e distribuzione di gas, cerca personale per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte.

Cosa prevede il Decreto PNRR 2 convertito in Legge in merito alla figura del ricercatore unico con la riforma del reclutamento universitario.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

La guida alla nuova riforma del lavoro sportivo spiegata in 8 punti. Ecco cosa prevede su assunzioni, apprendistato e agevolazioni.

Cosa prevede la normativa attuale sul salario minimo in Italia, come sta cambiando e come si inserirà nel contesto quadro europeo del 2022

L'ASP Sirch, in provincia di Udine, ha indetto un concorso per OSS da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Il MIUR ha comunicato agli USR le domande sbagliate del concorso ordinario per docenti di secondaria. Ecco tutti gli errori riconosciuti dal Ministero

Il Museo Guggenheim di New York offre nuove opportunità di stage per l'autunno 2022. I tirocini prevedono una retribuzione di 3.600 $.

Nuove assunzioni nei negozi Acqua & Sapone. Si cerca personale per la copertura di posti di lavoro nei punti vendita. Ecco come candidarsi.

E.D.I. Onlus Cooperativa sociale offre opportunità di lavoro per educatori in varie città italiane. Ecco i dettagli e come candidarsi.

L'Unione Terre d'Argine in Emilia Romagna ha indetto un concorso per amministrativi. Ecco il bando e tutti i dettagli utili.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti infanzia e primaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Gli Uffici Scolastici stanno pubblicando le graduatorie a esaurimento (GAE) definitive, aa.ss. 2022/2024. Ecco l'elenco per tutte le province

Aperte le candidature al casting per attrici protagoniste in un film della Indiana Production. Ecco i requisiti richiesti e come partecipare.

L'Università Ca' Foscari di Venezia ha indetto tre concorsi per 6 assunzioni in area amministrativa. Ecco i bandi e i dettagli.

Il Comune di Vigone (Torino) ha indetto un concorso per istruttori direttivi di vigilanza rivolto a laureati. Ecco il bando e i dettagli.

Tutti i dettagli sulle novità in arrivo con Decreto Aiuti bis: salario minimo, taglio del cuneo fiscale e tutele per lavoratori vulnerabili.

Le nuove regole del percorso di formazione e prova per i docenti spiegate in modo semplice e chiaro, e cosa cambia dal 2022 al 2024

Aperto il concorso per 4.189 allievi Carabinieri e Appuntati. Ecco il bando 2022, requisiti, come presentare domanda.

Opportunità di lavoro nel settore alimentare con Ferrero. Selezioni per professionisti e giovani senza esperienza per nuove assunzioni.

L'Agenzia Piemonte Lavoro bandirà 2 concorsi per 165 assunzioni nei centri per l'impiego regionali. Ecco cosa sapere sui bandi in uscita

NTT Data effettua nuove assunzioni a Torino. Sono 70 i posti di lavoro da coprire entro il 2023. Ecco cosa sapere e come candidarsi

Mondadori offre opportunità di lavoro per addetti bookshop a Roma, Milano e Venezia all’interno di mostre e musei di Electa. Ecco i dettagli.

Il Comune di Ardea (Roma) ha indetto un concorso per 3 agenti di polizia in possesso di diploma. Ecco il bando e i dettagli.

Vi piacerebbe trovare lavoro nei supermercati, ipermercati o grandi magazzini? Ecco consigli utili per lavorare nella GDO e i link per candidarsi subito.

Tutti i dettagli sul bonus psicologo in Friuli Venezia Giulia per gli studenti. Ecco a chi spetta, come funziona e come fare domanda.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb