Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 010722


TI CONSIGLIO

Riforma scuola 2022: novità per il reclutamento e la formazione dei docenti con il decreto PNRR2 convertito in legge. Ecco cosa cambia

La guida in 17 punti del Decreto PNRR 2 convertito in Legge : ecco tutte le novità su concorsi, assunzioni, scuola e norme fiscali.

Posti di lavoro McDonald's. Il colosso della ristorazione veloce cerca personale per assunzioni nei fast food. Ecco le posizioni aperte

In arrivo 400 assunzioni Gucci a Recanati con l'avvio di un nuovo tomaificio Pigini. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro e come candidarsi

Il Bonus 200 euro se erogato a chi non spetta sarà oggetto di recupero entro il 2022. Ecco come e quando dovrà essere restituito.

Gli Uffici scolastici stanno pubblicando le graduatorie ATA 24 mesi provvisorie 2022/2023. Ecco l'elenco per province e come fare ricorso

ARTI Toscana ha indetto due concorsi per assistenti politiche del lavoro rivolti a diplomati. Ecco i bandi 2022 e le informazioni utili.

In Lombardia il corso gratuito eventi per il turismo culturale, rivolto a disoccupati. Ecco le informazioni e come partecipare.

Nuovi posti di lavoro nei supermercati Il Gigante. La catena GDO seleziona personale per lavorare nei negozi. Ecco come candidarsi.

Nuovi recruiting day McDonald's Italia per lavorare nei ristoranti. Ecco le prossime tappe del Job Tour McDonald's e come candidarsi

Disponibili 4 borse di studio Fulbright per insegnare Italiano negli Stati Uniti. Ecco il bando per lavorare negli USA rivolto a laureati.

Lavoro per Operai, Magazzinieri ed Elettricisti in Germania. Contratto a tempo determinato o indeterminato. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Santa Maria a Vico ha indetto concorsi per tecnici a tempo indeterminato rivolti a diplomati e laureati. Ecco i dettagli.

Decontribuzione Sud prevede un taglio del 30% sui contributi pensionistici per le aziende del Sud Italia. Ecco a chi spetta e come funziona

Nuove offerte di lavoro con Gucci. Il noto marchio di moda italiano cerca personale per assunzioni e stage, sia in sede che nei negozi.

Il Comune di Saronno (Varese) ha indetto un concorso per 6 amministrativi contabili a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Aperti i bandi di Capitale Lavoro per formatori che svolgeranno docenze per corsi professionali a Roma, Monterotondo e Fiumicino. I dettagli.

Nuovi concorsi per assunzioni dell'Università di Cagliari. Selezioni per diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.

Casting in Toscana per attori e figurazioni in un film di genere thriller. Prevista retribuzione. Ecco i dettagli e come candidarsi.

Tutto quello che c'è da sapere sul bonus condizionatori, con le indicazioni dell'Agenzia delle Entrate. Domande entro il 31 dicembre 2022.

Il Comune di San Donà di Piave (Venezia) ha indetto un concorso per collaboratori tecnici a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Sono numerose le opportunità di lavoro presso l'azienda leader della GDO, ecco come candidarsi.

Assunzioni e nuovi concorsi in vista al Comune di Reggio Calabria. Sono più di 100 i posti di lavoro da coprire nel 2022. Ecco cosa sapere

Nuove assunzioni Kentucky Fried Chicken a Bari per l'avvio di un nuovo ristorante. Disponibili 30 posti di lavoro KFC. Ecco come candidarsi

Concorso della Camera dei Deputati per 65 documentaristi. Previsti due indirizzi: giuridico ed economico. Ecco il bando e le informazioni.

Nuovi concorsi per 10 assunzioni del Comune di Misterbianco. Inserimenti a tempo indeterminato per laureati. Ecco i bandi e i dettagli.

Aperte le iscrizioni al corso gratuito di Brescia per diventare Ausiliario Servizi Assistenziali. Ecco i dettagli e come iscriversi.

Aperte le iscrizioni al Concorso Fotografiamo il futuro per fotografi esperti e amatoriali. Premi dal valore di 3.000 €. Ecco il regolamento.

Offerte di lavoro presso l'Ospedale San Raffaele di Milano. Posizioni aperte in area medica, tecnica e scientifica. Ecco come candidarsi

Il MIUR ha comunicato agli USR le domande sbagliate del concorso ordinario per docenti di secondaria. Ecco tutti gli errori riconosciuti dal Ministero

Il Comune di Sesto Fiorentino (Firenze) ha indetto due concorsi per incarichi di alta specializzazione a tecnici. Ecco i bandi e i dettagli.

Con l'International Talent Programme ING Bank seleziona laureati per un percorso di stage, formazione e lavoro in banca. Ecco cosa sapere.

La catena di fast food Kentucky Fried Chicken offre opportunità di lavoro nei ristoranti in Italia, anche per nuove aperture.

UNDESA offre borse di studio per tirocini presso uffici ONU e AICS. Gli stage sono rimborsati e aperti a laureati italiani. Ecco cosa sapere

Lidl offre lavoro a neolaureati attraverso il Graduate Program annuale. Previsti contratti a tempo determinato. Ecco cosa sapere.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb