Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 170622


TI CONSIGLIO

Tutte le informazioni sul Decreto Semplificazioni Fisco 2022. Ecco cosa prevede con la spiegazione dettagliata di tutte le misure e il testo.

Bata aprirà 100 negozi in Italia entro il 2024 ed effettuerà numerose assunzioni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo e come candidarsi

Opportunità di lavoro in H&M. La nota catena di moda seleziona personale per lavorare nei negozi in Italia e in sede a Stoccolma.

Tutte le informazioni sul Decreto infrastrutture 2022. Ecco cosa prevede con la spiegazione dettagliata di tutte le misure e il testo in PDF.

Gli Uffici scolastici stanno pubblicando le graduatorie ATA 24 mesi provvisorie 2022/2023. Ecco l'elenco per province e come fare ricorso

Ecco i quadri di riferimento per la valutazione della prova disciplinare per i docenti assunti dalle GPS, come funziona e cosa sapere

Aperte le iscrizioni al corso che prepara a conseguire la certificazione di lingua inglese ufficialmente riconosciuta. Ecco i dettagli

La guida sulla messa a disposizione. Cos'è la MAD, come fare domanda, modulo gratis Word e Pdf da scaricare, indirizzi di tutte le scuole.

La guida sull'apprendistato di primo livello 2022. Come funziona, stipendio, limiti orari, requisiti, durata, vantaggi e normativa vigente.

La Camera di Commercio di Bologna ha indetto due concorsi per amministrativi da assumere a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Aperte le iscrizioni al corso gratuito per operatore fiscale che avrà luogo in Toscana. Ecco i dettagli e come partecipare.

Ecco il modello di autodichiarazione per il bonus 200 euro, un fac simile in formato Word e Pdf da scaricare e compilare con le istruzioni.

Nuove opportunità di formazione e lavoro Costa Crociere. Aperte le iscrizioni a corsi gratuiti per assunzioni sulle navi da crociera.

Il Comune di Rovigo ha indetto un concorso per laureati da assumere a tempo determinato come istruttori direttivi tecnici. Ecco i dettagli.

Coop CAD offre lavoro in campo socio-sanitario e assistenziale presso centri riabilitativi, residenze anziani, scuole. Ecco come candidarsi

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

L'Istituto Tumori di Bari ha indetto un bando per l'assegnazione di borse di studio. L'opportunità è rivolta a laureati. Ecco il bando.

L'Università di Macerata ha indetto un concorso per assunzioni a tempo indeterminato nell'area biblioteche. Ecco il bando e i dettagli.

Sono disponibili nuove agevolazioni per assunzioni con contratto di apprendistato di primo livello. Ecco a chi spettano e come funzionano.

Gli Uffici Scolastici stanno pubblicando le graduatorie a esaurimento (GAE) definitive, aa.ss. 2022/2024. Ecco l'elenco per tutte le province

Nuova opportunità in Veneto grazie al casting per girare uno spot per una campagna digital. Prevista retribuzione. Ecco i dettagli.

Ecco chi deve presentare domanda per il Bonus 200 euro e chi lo riceverà in automatico: la guida dettagliata con la normativa.

Il Comune di Bibbiena (Arezzo) ha indetto un concorso per amministrativi al fine di formare elenchi di idonei. Ecco il bando e i dettagli.

La guida dettagliata sul Bonus ristrutturazione 2022. A chi spetta, come funziona, quali interventi copre, le novità introdotte, la normativa

Autostrade per l'Italia cerca personale per nuove assunzioni. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle posizioni aperte.

Conad Centro Nord aprirà 48 supermercati entro il 2024 ed effettuerà 944 assunzioni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro e come candidarsi

Tutte le informazioni sulla procedura di assunzione docenti call veloce. Cos'è, come funziona e come fare domanda

Assunzioni negli ipermercati grazie alle offerte di lavoro di Coop Liguria per addetti vendita, stagionali e altre figure. Ecco i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro a Bari per docenti di seminari e corsi specialistici. Richiesta la laurea in varie discipline. Ecco i dettagli.

Il Policlinico Federico II di Napoli ha indetto un concorso per 20 coadiutori amministrativi, cat. protette. Ecco il bando e i dettagli.

La guida sul Bando RiParto 2022 che finanzia progetti di welfare aziendale per favorire il ritorno al lavoro delle madri lavoratrici.

L'Azienda Zero Padova ha indetto un concorso per collaboratori amministrativi professionali a tempo determinato. Ecco il bando e i dettagli.

Conad lavora con noi - Selezioni aperte per assunzioni nei supermercati, nei nuovi negozi e in sede. Come candidarsi alle offerte di lavoro.

Cosa prevede il bando Dote scuola Materiale didattico Lombardia 2022 2023, a chi si rivolge e come fare per presentare domanda.

Opportunità di lavoro presso il Cern di Ginevra. L’Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare cerca studenti e laureati. Come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb