Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 030522


TI CONSIGLIO

Ecco il testo della riforma del reclutamento dei docenti pubblicato in Gazzetta Ufficiale e le FAQ sulle nuove norme per diventare insegnanti

Vi piacerebbe lavorare con Sephora? Il noto brand del settore cosmetico cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni e come candidarsi.

Amadori effettuerà nuove assunzioni per lo sviluppo dell'impianto di Santa Sofia (FC). Disponibili 100 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

La guida su cosa prevede il Decreto PNRR 2 con la spiegazione chiara e dettagliata di tutte le misure e il testo Pdf da scaricare.

Ti piacerebbe lavorare in Svizzera? Ecco quali sono le maggiori aziende che assumono in Svizzera e come candidarsi alle opportunità di lavoro disponibili.

E' stato pubblicato in GU il decreto con la riforma del reclutamento docenti 2022. Ecco cosa prevede in 12 punti e il testo pdf da scaricare

Open day gratuito online dedicato al corso di formazione per diventare Mobility Manager. Ecco tutti i dettagli e come partecipare

Formazione nel settore digitale e inserimento lavorativo presso grandi aziende con la Contaminaction University. Ecco come partecipare.

La Fondazione Cresciamo di Modena ha indetto un concorso per insegnanti di scuola dell'infanzia. Ecco il bando e i dettagli

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Proroga al 30 giugno dello Smart Working per i fragili nel Decreto Riaperture convertito in Legge. Ecco le regole

Tutto quello che c'è da sapere sul PIAO, il Piano Integrato di attività e organizzazione PA. Ecco cos'è, a cosa serve e chi deve farlo.

Corso gratuito in tecniche di saldatura in Friuli Venezia Giulia riservato agli iscritti al programma PIPOL. Ecco tutti i dettagli.

L'analisi sui dati ISTAT in merito all'occupazione in Italia nel 2022. Ecco lo scenario su occupati e disoccupati a Marzo 2022.

Gottardo lancia un nuovo Recruiting Day per selezionare laureati per opportunità di lavoro nella sede di Padova. Ecco come partecipare.

L'Azienda Sociosanitaria Ligure 3 di Genova ha indetto un concorso per 25 logopedisti a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni.

Amadori, azienda che produce e vende carni avicole, offre diverse opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte.

Arriva la proroga smart working semplificato al 31 agosto con il Decreto Riaperture convertito legge. Per i fragili tutele fino al 30 giugno.

Le novità del Decreto PNRR 2 per i concorsi pubblici e le assunzioni nella Pubblica Amministrazione (PA). Ecco cosa cambia.

Il Comune di Inzago (Milano) ha indetto un concorso per assistente sociale a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Disponibili 5 posti di lavoro per Commessi a Malta. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

Nuove opportunità di casting in Piemonte per persone di origine cinese e asiatica da inserire in un cortometraggio. Ecco i dettagli.

Aperte le iscrizioni per tirocini formativi presso la Corte dei Conti Europea rivolti a laureati. Retribuzione mensile di 1.350 Euro.

Il Comune di Numana (Ancona) ha indetto un concorso per agenti di polizia. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

Il Ministero della Giustizia ha pubblicato un avviso per l'attribuzione di un incarico a un esperto pasticciere. Ecco i dettagli e il bando.

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Primadonna e in sede. Il noto brand di calzature seleziona personale per assunzioni e stage.

Key2 offre interessanti opportunità di lavoro da casa per diplomati e laureati. Previste anche assunzioni in sede. Ecco come candidarsi

Nuove offerte di lavoro in Edison per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili.

Opportunità di lavoro in provincia di Roma per autisti di consegna merci con mezzi refrigerati. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

Opportunità di lavoro del MITD per esperti in relazioni pubbliche e comunicazione. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Campus gratuito "ReStartApp 2022" ad Avellino per aspiranti imprenditori under 40. Ecco i dettagli e come partecipare.

Corso gratuito di Programmazione in .NET da svolgersi a distanza. Previsto inserimento lavorativo presso aziende di Roma. Ecco i dettagli.

Il Comune di Torre San Patrizio (Fermo) ha pubblicato un concorso per operai a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Aperte le iscrizioni al concorso creativo Vespa Video Art per realizzare un video sull'iconico scooter italiano. Ecco come partecipare.

Il Comune di Bulgarograsso (Como) ha indetto un concorso per insegnanti scuola d'infanzia a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb