Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 210422


TI CONSIGLIO

In arrivo nuove assunzioni al Comune di Napoli e concorsi per coprire oltre 1000 posti di lavoro. Ecco cosa sapere sui bandi in uscita

Con l'apertura del nuovo Hard Rock Cafe Milano previste ben 100 assunzioni di personale. Ecco i posti di lavoro disponibili e come candidarsi

Il Comune di Genova ha indetto un concorso per 42 istruttori amministrativi a tempo indeterminato. Ecco requisiti, domanda, Bando 2022

Nuove opportunità di lavoro con KPMG, che seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte.

Il MAECI ha pubblicato il concorso per personale ATA e docenti per l'estero per l'anno 2022 / 2023. Ecco il bando e come partecipare.

Il MIUR ha dato avvio al TFA sostegno 2022. Ecco tutti i bandi da scaricare e cosa sapere su requisiti, posti disponibili e prove d'esame

Pubblicato diario prova scritta 176 unità concorsi Regione Siciliana per 1024 assunzioni di diplomati e laureati nei Centri per l'impiego.

La guida con tutte le regole per i committenti soggetti al nuovo obbligo di comunicazione per i lavoratori autonomi occasionali.

Il Comune di Montagna in Valtellina ha indetto un concorso per tecnici rivolto a diplomati e laureati. Ecco il bando e i dettagli.

Tutte le informazioni sui prossimi concorsi ATA 2022 - 2024 per l'aggiornamento delle graduatorie. Ecco quali sono i bandi in arrivo.

Opportunità di lavoro da GameStop nei punti vendita e in sede. La nota catena di negozi di videogiochi cerca personale per assunzioni.

Europol offre tirocini per laureati nei Paesi Bassi. Gli stage sono retribuiti quasi 900 € al mese. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

Si svolge online il corso gratuito per sistemista informatico. Previsto il rilascio di un attestato di frequenza. Ecco come iscriversi.

Il Comune di San Donato di Lecce (Lecce) ha indetto un concorso per amministrativi a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e i dettagli.

La guida dettagliata sul bonus mobili ed elettrodomestici 2022. Requisiti, importi, spese ammesse e come fare domanda

La guida sul Bonus patente Regione Sardegna che prevede voucher da 3.500 euro per conseguire Patenti C, D, E e CQC. Qui il bando e i dettagli

L'Ospedale Maggiore della Carità di Novara ha indetto un concorso per tecnici sanitari a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

E' possibile candidarsi ai tirocini ITLOS rivolti a studenti universitari che lavoreranno ad Amburgo, in Germania. Ecco i dettagli.

Si svolgerà a Torino il casting per cantanti, attori e danzatori da inserire in produzioni teatrali. Ecco i dettagli sull'audizione.

L'Agenzia Spaziale Italiana (Roma) ha indetto un concorso per l'assunzione di 8 tecnologi e 1 ricercatore. Ecco il bando e i dettagli.

TIM cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per i posti di lavoro TIM.

Nuove assunzioni NTT Data in Puglia e Campania per l'apertura di nuove sedi. Sono 200 i posti di lavoro da coprire. Ecco come candidarsi

Opportunità di lavoro in Italia con Brembo. Assunzioni e stage nel settore automotive. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

L'Ente Idrico Campano di Napoli ha indetto sei concorsi per nuove assunzioni nei ruoli di funzionari e istruttori. Ecco i dettagli e i bandi.

In partenza corso gratuito certificato dalla Regione Campania per diventare Agente di Viaggio e Tour Operator. Ecco i dettagli.

Posti di lavoro nei ristoranti McDonald's. Il colosso della ristorazione veloce cerca personale per assunzioni nei fast food. Ecco le posizioni aperte

L'ASP Opus Civium ha indetto un concorso per due insegnanti di scuola di infanzia. Ecco il bando e le informazioni.

Il Comune di Gardone Riviera in provincia di Brescia ha indetto un concorso per agenti di polizia locale. Ecco il bando e i dettagli.

Il Teatro Municipale "Giuseppe Verdi" di Salerno ha indetto delle audizioni per ballerini. Ecco come candidarsi e il bando.

Il Policlinico Giaccone di Palermo ha indetto un concorso per ortottisti volto a formare una graduatoria. Ecco il bando e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro in Banca Mediolanum. Il noto Gruppo bancario seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco come candidarsi.

Kelly Services cerca personale per assunzioni nel settore Risorse Umane. Disponibili 40 posti di lavoro nelle filiali. Ecco come candidarsi

Nuovi recruiting day McDonald's Italia per lavorare nei ristoranti. Ecco le prossime tappe del Job Tour McDonald's e come candidarsi

OVS, azienda del Gruppo Coin, cerca personale con e senza esperienza per assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le offerte di lavoro attive.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb