Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 030422


TI CONSIGLIO

L'analisi sui dati ISTAT in merito all'occupazione in Italia nel 2022. Ecco lo scenario su occupati e disoccupati a Febbraio 2022.

Opportunità di lavoro nei negozi Maxi Zoo e in sede. La catena di punti vendita per animali seleziona Commessi, Responsabili e altre figure.

eDreams Odigeo effettuerà 500 assunzioni entro il 2025, anche in Italia. Sono 200 i posti di lavoro da coprire nel 2022. Ecco come candidarsi

Cos'è Garanzia Giovani 2022, come funziona, requisiti, come fare domanda. La guida completa sul programma per favorire l'occupazione giovanile

La guida al Bonus Carta Docente per i precari della Regione Lazio. Ecco a chi spetta, a quanto ammonta e come fare domanda

L'ANM di Napoli ha indetto due concorsi per macchinisti e capi stazione da assumere a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Corso "Addetto magazzino digitale" a Brescia, gratuito per disoccupati over 30 e beneficiari della Dote Unica Lavoro. Ecco i dettagli.

La guida completa sul Bonus Asilo Nido 2022 erogato dall'INPS alle famiglie. Ecco come funziona, i requisiti, l'importo e come fare domanda

Il decreto sostegni-ter introduce nuove misure per l'inserimento lavorativo delle persone con DSA. Ecco tutte le novità e cosa cambia

"Attraverso i Suoni" è il concorso per musicisti che permette di vincere 5.000 € e un percorso artistico gratuito di un anno. Ecco i dettagli

Città Metropolitana di Milano ha indetto concorsi per formare un elenco di idonei per specialisti amministrativi e tecnici. Ecco i dettagli.

La guida sull'esonero contributivo sulle assunzioni 2022 per il turismo e gli stabilimenti termali. Ecco cos'è, a chi spetta e come funziona

Il Comune di Sapri (Salerno) ha pubblicato un avviso per 75 tirocini di inclusione sociale. Indennità 500 Euro. Ecco il bando e i dettagli.

Tutte le informazioni sul concorso ordinario per Docenti di scuola secondaria: nuovo bando, riapertura domande, requisiti, prove d'esame

Nuove opportunità di lavoro negli hotel del Gruppo UNA. La nota catena alberghiera seleziona personale per assunzioni. Ecco come candidarsi.

L'Università per Stranieri di Perugia ha indetto 3 concorsi per amministrativi a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

La guida sui contributi Zona sisma Centro Italia. Cosa sono, a chi spettano e come presentare domanda dal 6 aprile al 4 maggio 2022

Arriva l'ok alla proroga contratti Covid ATA e Docenti fino a Giugno 2022 grazie al Decreto Energia. Ecco tutti i dettagli e il testo

Aperte a Roma e provincia le candidature al casting per piccoli ruoli e figurazioni speciali in un action movie. Ecco i dettagli.

Concorso dei Carabinieri per 13 Tenenti in servizio permanente nel ruolo tecnico. Il bando si rivolge a laureati. Ecco il bando.

Nuova offerta di lavoro per ingegneri, tecnici e specialisti in Austria. Stipendio fino a 4.000 €. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Lazise ha indetto un concorso per Agenti di Polizia. Prevista la formazione di una graduatoria. Ecco il bando e i dettagli.

Sono aperte le iscrizioni ai tirocini Spotify per studenti. Gli stage sono retribuiti e si svolgono nei mesi estivi. Ecco cosa sapere.

L'APSP Opera Romani ha indetto un concorso per l'assunzione di 13 OSS a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Sono aperte le iscrizioni al concorso di arte Contemporanea Yicca 2022. Premi fino a 3.000 euro. Ecco tutte le informazioni per partecipare.

Poste Italiane cerca candidati per assunzioni di postini e altre figure, anche senza esperienza. Ecco le offerte di lavoro e come candidarsi.

Concorso ordinario docenti scuola secondaria: ecco il calendario MIUR delle prove scritte con tutte le date e il pdf da scaricare

Atos, nota azienda IT, effettuerà ben 400 assunzioni a Bari per l'apertura di una nuova sede. Ecco come candidarsi per i posti di lavoro

Ecco la guida pratica e completa per compilare e scaricare il modello curriculum vitae Europass - il formato Europeo per il cv.

Nuove offerte di lavoro Nestle per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e consigli utili sulle selezioni.

Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso per 203 Assistenti Tecnici da inserire nel DAP. Ecco il Bando, requisiti, domanda

Corso gratuito "Produzione sostenibile in edilizia: isolamenti termici" in Emila Romagna, rivolto a occupati e non occupati. Ecco i dettagli.

Poste Italiane cerca Laureati per assunzioni in apprendistato nel ruolo di consulenti finanziari. Opportunità di lavoro in tutta Italia.

Il Comune di Conegliano (Treviso) ha indetto concorsi per diplomati e laureati da assumere a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb